|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
castelland utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004 Messaggi: 2264 Località: Fossano (CN)
|
Inviato: Ven 02 Lug, 2004 4:33 pm Oggetto: domanda semplice #2: |
|
|
Allora ragazzi ho appena formattato e rimesso un po' in sesto il pc, ho installato Photoshop CS ma ci sono un paio di cose che non sono come prima,
1] vorrei togliere l'aggancio automatico ai bordi delle foto durante le selezioni (scusate ma non so come si chiama),
2] vorrei poter spostare le selezioni non solo con il mouse ma anke con le freccine della tastiera.
Chi mi aiuta???
Tenkiu fin da ora,
Andrea _________________
le mie foto my web |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
zuper utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2004 Messaggi: 737
|
Inviato: Ven 02 Lug, 2004 5:17 pm Oggetto: Re: domanda semplice #2: |
|
|
castelland ha scritto: | Allora ragazzi ho appena formattato e rimesso un po' in sesto il pc, ho installato Photoshop CS ma ci sono un paio di cose che non sono come prima,
1] vorrei togliere l'aggancio automatico ai bordi delle foto durante le selezioni (scusate ma non so come si chiama),
2] vorrei poter spostare le selezioni non solo con il mouse ma anke con le freccine della tastiera.
Chi mi aiuta???
Tenkiu fin da ora,
Andrea |
1- visualizza->effetto calamita.....togli il tick
2- se selezioni la freccina (strumento sposta) puoi muoverti con ctrl + freccine o shift + freccine _________________ VENDO canon 350d -- tamron 17/50 2.8 -- sigma 75/300 anello rosso -- varie |
|
|
 |
castelland utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004 Messaggi: 2264 Località: Fossano (CN)
|
Inviato: Ven 02 Lug, 2004 5:58 pm Oggetto: |
|
|
Detto fatto grazie 1000 sei stato "zuper"
Andrea _________________
le mie foto my web |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|