Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Canopus utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2006 Messaggi: 3221 Località: Mantova
|
Inviato: Mer 08 Mar, 2006 8:49 pm Oggetto: PC Case Turbolence ... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 08 Mar, 2006 10:21 pm Oggetto: |
|
|
belli i colori, ma questo tipo di foto, se si vuole realizzarle, debbono avere una simmetria perfetta.
io la scatterei di nuovo, stando attento a far coincidere perfettamente i quattro spigoli della foto con le esteremità della struttura centrale.
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
Canopus utente attivo

|
Inviato: Mer 08 Mar, 2006 11:13 pm Oggetto: |
|
|
in effetti mike hai ragione, ma il " colpevole " di questa foto è mio cugino !!!
AH AH AH !!!
Hai ragione, grazie del consiglio ... _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
|
mike1964 utente attivo

|
Inviato: Gio 09 Mar, 2006 7:50 am Oggetto: |
|
|
Scusa, ma perchè l'hai levata?
poteva servire a qualche utente per capire un errore di ripresa; si impara sempre gli uni dagli altri  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
immaginando utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005 Messaggi: 2697 Località: Galliate (Novara)
|
Inviato: Gio 09 Mar, 2006 7:54 am Oggetto: |
|
|
Mi stavo giusto chiedendo... Ma come fanno a commentare una foto che non si vede????
... e pensare che giusto ieri Melarossa ha messo un post al riguardo...  _________________ Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Sarà ma forse a me manca il rullino!
Andrea |
|
|
Canopus utente attivo

|
Inviato: Gio 09 Mar, 2006 9:02 pm Oggetto: |
|
|
... ops, scusate ragazzi !!!
L' ho tolta, ma non ho pensato rimanesse il Post. Sì avete ragione, non è corretto nei confronti di tutti gli utenti del Forum, ma sinceramente in questo modo non si è liberi di fare niente. Ma poi, scusate, saranno contenti i Webmaster, meno Kb da gestire ... Io non so che capienza possa avere il Server, ultimamente infatti si INCHIODAVA di spesso, ma trovo molto LIMITATIVO il fato di poter caricare uno foto ogni 6 ore e non prima. Mi spiego meglio ...
... io in galleria ho 8 foto ( otto ), non 200 e le ho caricate a gruppi di tre per volta circa, nell' attesa dei Vostri commenti, con i miei amici seduti in fianco al PC con me. Ora se me ne fate caricare 1 ogni 6 ore ...
... capite bene che non è più bello il " gioco " come prima.
SECONDO ME verrebbe la pena aumentare la capienza del Server, visto l' enorme afflusso di utenti che ha.
P.S: complimenti ai Webmaster, questo Forum è stupendo  _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
|
mike1964 utente attivo

|
Inviato: Gio 09 Mar, 2006 9:48 pm Oggetto: |
|
|
guarda che le foto le puoi caricare sempre, senza limiti; il limite di sei ore c'è solo per chiedere il commento, ma nel tuo album puoi continuare a mettere tutte le foto che vuoi  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
|