|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nash utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 1269 Località: Roma
|
Inviato: Lun 06 Mar, 2006 10:06 pm Oggetto: |
|
|
ciao Ciko, la lettra C sta per Compact, è la versione del 135mm ML più piccola e compatta. tra i due il migliore è quello non C, che però è meno diffuso. la mia recensione riguardava il 135mm ML C che è quello che ho io.
max _________________ Massimiliano Apollonio
Portfolio su Streephers |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marino Sabatini nuovo utente

Iscritto: 23 Dic 2005 Messaggi: 46
|
Inviato: Lun 06 Mar, 2006 10:41 pm Oggetto: |
|
|
Io ho avuto il 135 ML C e non mi sono trovato male.
Un pò morbido a tutta apertura, non in maniera drammatica.
Diaframmando a focale 4 diventa ottimo.
Ottima costruzione e compattezza.
Sulla carta (in fisica ottica con la riduzione delle dimensioni standard correlate alla lunghezza focale si perde sempre qualcosa in qualità) la versione normale dovrebbe avere migliori caratteristiche, ma non l'ho mai provato, ne parlato con qualcuno che l'ha fatto.
Io comunque prenderei la versione compact perchè la differenza non credo sia abissale e hai maggiori garanzie considerando i pareri positivi di chi l'ha utilizzato.
Ciao - Marino _________________ Olympus E-1; Zuiko 14-54mm; Zuiko 40-150; flash FL-36; Corredo Contax analogico |
|
|
 |
mau63 utente attivo
Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 1348 Località: Robilante CN
|
Inviato: Gio 09 Mar, 2006 8:58 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io ho una Yashica FX-3 200 super , obbiettivo 50mm , originale.
Affidabile, ottime foto , robusta. Il mio campo di formazione
1987 , lire 265.000  _________________ Fuji S 3000 defunta - Fuji S 5500 , a mio fratello - Fuji S 6500fd - Fuji F 20 - Nikon D60.
http://www.flickr.com/photos/mau63/ |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|