Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Keynes utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2005 Messaggi: 2111 Località: MC
|
Inviato: Mar 21 Feb, 2006 10:19 pm Oggetto: |
|
|
Io sapevo la storiella della gatta frettolosa, ma quella del gatto curioso no...  _________________ Reportage: Castelluccio Winter 2010 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 2:12 pm Oggetto: |
|
|
Lele80 ha scritto: |
Il thread l'ho aperto io e volevo solo sapere il motivo di questo rallentamento.....
non ho detto che non mi va bene, ho solo cercato di concettualizzare come è il mio motto per capire il motivo....
restio lo staff a rispondere, ma abbiamo capito a quanto pare....
francesco, penso sia inutile il tuo pensiero... |
beh sentirmi dire da te che il mio pensiero è inutile mi riempe di orgoglio e ti garantisco che appena finsco di rispondere vado ad aggiungere il tuo commento nel mio gia lunghissimo curriculum
Balza ti ringrazio delle tue parole ma ti avverto che non le inserirò nel curriculum poichè nonostante siano espressione di una persona ragionevole e intelligente si perderebbero nella marea di apprezzamenti che ho documentato ............ ma hai un posto garantito nel mio cuoricino insieme al buon Cosimo Cortese (meglio del curriculum vero ??)
Il primo che ha considerato inutile l'argomento, affermando che ognuno di noi se spazientito si può attrezzare per risolvere il problema, è stato francesco non io....  |
giovinotto ti consiglio di leggere bene prima di dare certe rispote irriguardevoli verso una persona anziana con problemi di arteriosclerosi galoppante ................ mi sembra che la mia prima risposta (che trovi qualche commento più su) fosse volta a spiegare le cause della lentezza e se invece ritenevo il tuo intervento inutile non avrei perso il mio preziosissimo tempo a risponderti
capirai che l'intevento a cui ti riferisci è invece conseguenza di una provocazione fattami riportando dati di traffico e robe simili di altri forum .......... beh io sono della vecchia scuola, quando innanzitutto non si sputava nel piatto in cui si mangiava, e poi non si facevao confronti diretti con altri fornitori di servizio poichè ritengo che nessuno dello staff vi vieti di andare altrove se qualcuni ci si trova meglio EDUCAZIUONE DEI VECCHI TEMPI
P.S. Ma mica hai un parente medico di nome Francesco? |
se il Francesco in questione sono io (guarda caso il mio nik è Dott) ti vorrei invitare oltre che a fare un corso di lettura a farne anche uno di cultura generale visto che ne sei sprovvisto (per l'educazione è troppo tardi ........ si acquisisce da bambini) visto che nella lingua italiana l'appellativo "dott" caratterizza tutti i laureati senza distinzione di indirizzo universitario AL CONTRARIO il termine "Medico" si riferisce esclusivamente ai laureati in medicina e affini
detto questo alla prima occasione sono lieto di pagarti una bella birra fresca  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
Keynes utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2005 Messaggi: 2111 Località: MC
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 4:04 pm Oggetto: |
|
|
In osservanza del regolamento e nel rispetto del vero spirito del forum ho risposto a Francesco Catalano via MP, poichè un chiarimento era necessario.  _________________ Reportage: Castelluccio Winter 2010 |
|
|
 |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
Inviato: Gio 09 Mar, 2006 5:35 pm Oggetto: |
|
|
fabio contin ha scritto: | noi ci stiamo attrezzando per migrare di server ma non è cosi' semplice |
bhe vediamo di risolvere la cosa in fretta....non è possibile girare in sto forum.... è un calvario ogni santo giorno.....io non c'e la faccio piu...è un cazzo di kiodo sto server...prendilo e buttalo ed aggioranti un pokino !!!!
minkia òòòòò!!! vogliamo risolvere sti problemi o no? facciamo tutti all'italiana
e poi cazzo.......
.......con tutto quel ke vi pago!!!
c'eri cascato?  _________________ Eos 30d+Bg+Tokina12/24f4+S24/70F2.8+C70/200F4+C50mm1.8 ---> BERLINO2006 <--- WWW.LUCACLEMENTE.TK
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
|