Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
musikemoon utente

Iscritto: 14 Mar 2005 Messaggi: 174 Località: Pozzuoli
|
Inviato: Mer 08 Mar, 2006 5:02 pm Oggetto: Ho trovato il TL-FX9 Black a u prezzo....pazzo |
|
|
Ciao a tutti
su San Marino photo, ho trovato il duplicatore originale Fuji black per le nostre Sxxx, al prezzo di 60€......
Penso di ordinarlo subito....
Ciriciao Gente  _________________ Mike - Ist Ds Kit 18-55 + 28-200 Tamron - Nikon D70s + Tamron 17-50 2.8 - nikon 70-300 VRII - Fuji S5500 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
|
|
 |
musikemoon utente

|
Inviato: Mer 08 Mar, 2006 5:22 pm Oggetto: |
|
|
Ero anche io ditubante su questo punto, poi ho chiamato ed ho parlato con il responsabile degli ordini che mi ha riferito di non aver aggiornato il prezzo dell'articolo, basta indicare nell'ordine che deve essere applicato il prezzo della pop-up.... tutto liscio come l'olio...... _________________ Mike - Ist Ds Kit 18-55 + 28-200 Tamron - Nikon D70s + Tamron 17-50 2.8 - nikon 70-300 VRII - Fuji S5500 |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 08 Mar, 2006 5:29 pm Oggetto: |
|
|
Non penso convenga; l'unico aggiuntivo ottico degno probabilmente è il Raynox dcr2020; l'aggiuntivo fuji ingrandisce poco e non pare sia di qualità eccelsa. _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Mer 08 Mar, 2006 5:33 pm Oggetto: |
|
|
mike1964 ha scritto: | Non penso convenga; l'unico aggiuntivo ottico degno probabilmente è il Raynox dcr2020; l'aggiuntivo fuji ingrandisce poco e non pare sia di qualità eccelsa. |
Per quello che ho visto.. concordo con Mike  _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
musikemoon utente

|
Inviato: Mer 08 Mar, 2006 5:34 pm Oggetto: |
|
|
Sicuramente il Raynox sarà il migliore, però nel frattempo con pochi euro posso utilizzare un duplicatore di qualità media sulla miaS5500....
Appena ci riuscirò prenderò un Raynox e magari li potrò unire entrambi....
 _________________ Mike - Ist Ds Kit 18-55 + 28-200 Tamron - Nikon D70s + Tamron 17-50 2.8 - nikon 70-300 VRII - Fuji S5500 |
|
|
 |
Fabrizios5600 utente attivo
Iscritto: 24 Feb 2006 Messaggi: 509 Località: Palermo
|
Inviato: Mer 08 Mar, 2006 5:51 pm Oggetto: |
|
|
Io lo trovo solo a 138 € dove dovrei scrivere il prezzo pop-up?ma soprattutto, cos'è il prezzo pop-up?Grazie _________________ Meglio una foto naturale che cento programmate |
|
|
 |
musikemoon utente

|
Inviato: Mer 08 Mar, 2006 6:09 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Io lo trovo solo a 138 € dove dovrei scrivere il prezzo pop-up?ma soprattutto, cos'è il prezzo pop-up?Grazie
|
Effettui l'ordine e nelle note inserisci la dicitura , prego applicare il prezzo della pop-up....
Pop-up è la finestra di dialogo che ti compare quando apri il sito di Sanmarinophoto dove sono indicate le offerte....
P.S.
Ho fatto l'ordine ed è tutto ok....
 _________________ Mike - Ist Ds Kit 18-55 + 28-200 Tamron - Nikon D70s + Tamron 17-50 2.8 - nikon 70-300 VRII - Fuji S5500 |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mer 08 Mar, 2006 11:12 pm Oggetto: Re: Ho trovato il TL-FX9 Black a u prezzo....pazzo |
|
|
musikemoon ha scritto: | Ciao a tutti
su San Marino photo, ho trovato il duplicatore originale Fuji black per le nostre Sxxx, al prezzo di 60€......
Penso di ordinarlo subito....
Ciriciao Gente  | Secondo me è ancora troppo caro per quello che effettivamente vale! Già quando lo avrai fra le mani ti renderai conto che è un giocattolo poi, quando lo proverai, ne avrai la conferma. Ingrandisce meno di 1.5x e soffre abbastanza di aberrazioni cromatiche. Un po' di interpolazione da risultati migliori. Ferma l'ordine se puoi! |
|
|
 |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Mer 08 Mar, 2006 11:52 pm Oggetto: |
|
|
Azz filip lo hai stroncato!!!  _________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 09 Mar, 2006 7:53 am Oggetto: |
|
|
Filip, ma è davvero così scadente? io sinceramente l'avevo sconsigliato perchè avevo inteso che costasse 138 euro, e a quel prezzo ci prendi un Raynox (anche se non il dcr2020); ma a 60 euro quasi quasi un pensierino l'avrei fatto.
Certo, se va davvero così male...  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
musikemoon utente

|
Inviato: Gio 09 Mar, 2006 1:59 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Secondo me è ancora troppo caro per quello che effettivamente vale! Già quando lo avrai fra le mani ti renderai conto che è un giocattolo poi, quando lo proverai, ne avrai la conferma. Ingrandisce meno di 1.5x e soffre abbastanza di aberrazioni cromatiche. Un po' di interpolazione da risultati migliori. Ferma l'ordine se puoi!
|
Purtroppo l'ordine non può essere bloccato
Magari farò qualche scatto di prova....se mi gusta lo tengo, altrimenti c'è sempre ebay....
Il mio pallino è il DCR 2020 ma costa ancora tanto tanto.....
P.S.
Ma con il fuji non si possono proprio guardare gli scatti?????? _________________ Mike - Ist Ds Kit 18-55 + 28-200 Tamron - Nikon D70s + Tamron 17-50 2.8 - nikon 70-300 VRII - Fuji S5500 |
|
|
 |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Gio 09 Mar, 2006 2:43 pm Oggetto: |
|
|
Io non so come va ma credo che cmq è meglio il fuji che tanti altri giocattolini di sottomarche... io ne ho provati tanti: petri, ambico, anche sony... teleconverter che nella realtà dei fatti altro non facevano che peggiorare le immagini.. ora ho preso un raynox dcr 1540 su ebay e credo che sarà l'acquisto definitivo. Il dcr 2020 pro è una bomba ma x i miei gusti è troppo, ma troppo ingombrante... ricordiamoci che abbiamo sempre un 10x... il che non sono bazzeccole. _________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
|
 |
Filip utente attivo

|
Inviato: Gio 09 Mar, 2006 4:57 pm Oggetto: |
|
|
musikemoon ha scritto: |
P.S.
Ma con il fuji non si possono proprio guardare gli scatti?????? | Quando l'ho comperato l'ho pagato 145 €uro e quindi mi aspettavo chissà che cosa; l'ho atteso un sacco di tempo e quando mi hanno telefonato per dirmi che era arrivato, non ci stavo più nella pelle e sono corso immediatamente a ritirarlo. Quando ho preso in mano la scatola ho avuto la prima brutta sensazione... la scatola era leggerissima come se non contenesse nulla, tanto che l'ho aperta subito per controllare. C'era!! Una volta a casa ho cominciato a provare e lì la delusione. La differenza tra averlo montato e non averlo era davvero poca e come se non bastasse, quando fotografavo alla luce di una bella giornata, tutti gli oggetti chiari avevano un brutto alone blu se erano al centro e una sorta di arcobaleno se erano sugli estremi. Quel giorno lì ero davvero incazzato, anche perchè non navigo nell'oro e 145 €uro mi sono sembrati proprio buttati. E' probabile che la mia delusione sia stata amplificata dai soldi spesi e da quello che mi aspettavo. Passato un po' di tempo, dopo aver letto diverse recensioni sul Raynox (non ne ho mai trovata una sul Fuji) ho voluto provare con il DCR-2020 Pro e caspita che differenza! L'ho si pagato 220 €uro (anello per s5000 compreso) ma dopo averne sentito il peso, viste le dimensioni e provato, sono rimasto contentissimo. Luminoso, ingrandimento 2.2x reale, niente aberrazioni, perdita di colore quasi inesistente. Capisci ora perchè sconsiglio il Fuji? Magari se da lui ti aspetti di meno di quello che mi aspettavo io, non rimarrai tanto deluso. Mi sono chiesto anche il perchè nel manuale della s5600, fra gli accessori non lo mensionano più  |
|
|
 |
musikemoon utente

|
Inviato: Gio 16 Mar, 2006 11:43 am Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti,
ieri mi e' arrivato il pacco da San Marino, ma sorpresa delle sorprese si sono sbagliati, invece del TL Fx9 mi hanno inviato il WL Fx9...
Ho fatto delle prove e devo dire che non e' niente male.....
Pero' ora mi affligge un dubbio:
Devo chiamarli e riferire che si sono sbagliati e quindi di inviarmi il TL,
oppure tenermi il WL e magari ordinare tramite ebay il Raynox DCR2020pro in modo da avere sia il wide sia il tele?????
Cosa mi consigliate???
P.S.
In tutto questo il prezzo che pagherei per il WL e' 60 euro.....
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Gio 16 Mar, 2006 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Approfittane, visto che il Wl si comporta bene, tienilo! ..e come tele prenditi il raynox visto che il Tl Fuji fa abbastanza cag...
per curiosità ma il WL costa quanto il TL????? _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
musikemoon utente

|
Inviato: Gio 16 Mar, 2006 12:49 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Approfittane, visto che il Wl si comporta bene, tienilo! ..e come tele prenditi il raynox visto che il Tl Fuji fa abbastanza cag...
per curiosità ma il WL costa quanto il TL?????
|
In effetti si comporta bene il Wide, almeno ieri in casa mi e' sembrato che non dava aberrazioni cromatiche ed in piu' mi sembrava anche molto luminoso 72mm il diametro esterno....
Magari faro' proprio il furbetto e terro' il wide per poi ordinare il raynox
Il prezzo che pago a San Marino e' 60euro + 15euro per spedizioni, da quel che so' il prezzo del wide e' di circa 150euro.... _________________ Mike - Ist Ds Kit 18-55 + 28-200 Tamron - Nikon D70s + Tamron 17-50 2.8 - nikon 70-300 VRII - Fuji S5500 |
|
|
 |
Filip utente attivo

|
Inviato: Gio 16 Mar, 2006 2:25 pm Oggetto: |
|
|
Tieniti il wide! Dovrebbe costare più del tele e quindi fai un affare ancora migliore Se puoi, magari più avanti, prendi il Raynox oppure il tcon 17 olympus che pare costi meno e sia pittosto buono; coccobell fornira qualche prova appena ne entrerà in possesso
P.S.
Fossi io al tuo posto però, visto la gran correttezza e trasparenza di sanmarinophoto, li metterei a conoscenza delle tue intenzioni  |
|
|
 |
Mosco utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 731 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 16 Mar, 2006 3:22 pm Oggetto: |
|
|
Filip ha scritto: | Se puoi, magari più avanti, prendi il Raynox oppure il tcon 17 olympus che pare costi meno e sia pittosto buono; coccobell fornira qualche prova appena ne entrerà in possesso  |
Se vi interessano delle prove con il TCON-17 Olympus le farò io fra una decina di giorni,coccobell non ha resistito al richiamo Raynox e il TCON-17 ce l'ho ancora io.
Aspetto che mi arrivi l'anello di riduzione 58-55 per poterlo montare sulla S9500.....
sempre con una bella mano sotto che mi sorregge il tutto!!
Attento Filip.....
il tuo supermegacannone avrà pane per i suoi denti.  _________________ Fuji S100.
Regola di vita: "Travel light" |
|
|
 |
|