|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
wilduck utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2006 Messaggi: 2826 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 08 Mar, 2006 10:48 pm Oggetto: Wilduck snowboarding |
|
|
tentativo di recupero di una fotografia che mi è stata scattata a Dicembre da lontanissimo...sfruttando tutto lo zoom ottico (3x) e digitale (3x) della mia fotocamera.....non è un lavoro semplice....qualcuno ha idee su come fare a ottenere risultati migliori? _________________ il mio sito: Photography & Thoughts |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
koirba utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2005 Messaggi: 1346 Località: Roma EUR
|
Inviato: Gio 09 Mar, 2006 10:38 am Oggetto: |
|
|
lo zoom digitale..........la rovina della fotografia! _________________ EOS - Sony & Vintage Lenses
------------------------- |
|
|
Carruba74 utente attivo
Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 1289 Località: COMO
|
Inviato: Gio 09 Mar, 2006 10:57 am Oggetto: |
|
|
già sicuramente... dovrebbero abolirlo... per recuperare qualcosina non so, io avevo trovato un plugin di photoshop che serviva per rendere decenti le stampe grandi con file non troppo buoni.
Era un interpolatore, che usava frattali per ricreare informazioni in immagini che non avevano, per stamparle anche su grande formato in maniera decente.
Magari ti può servire... problema è che non mi ricordo il nome.
Forse se fai una ricerca nella sezione Fotoritocco qualcosa trovi, o al più prova a chiedere li... i guru sicuramente ne sanno molto di più!
ciauzzz _________________ Una scatolina nera con due pertugi, qualche tubo, ma non so che ci sia dentro, e altri aggeggini vari che non so a cosa servono |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|