Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
50mm sospeso

Iscritto: 11 Giu 2004 Messaggi: 1097 Località: trieste
|
Inviato: Gio 01 Lug, 2004 11:07 pm Oggetto: Re: WINDSURF_3 |
|
|
pixell78 ha scritto: | ciao a tutti..queste foto le ho fatte domenica al lago di Garda..la qualità non è il fassimo, ma x stare sotto gli 80k....
ps:come fate voi x non perdere in qualità?
aspetto vostri commenti
ciao e grazie |
c iao a me hanno detto che anche se ho la foto + pesanti se hai pshop vai su save for web poi cerchi sulla dx sulla freccetta del menu e poi clicchi su optimize file size scrivendo 90 kb
_________________ 300d tokina 24-200 ,canon 5o 1.8, sigma 24-70 2.8 e presto un bel grandangolino!
poi nikon f 80
camedia c5050
CHI MI AMA MI SEGUA |
|
|
gabry utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2004 Messaggi: 1389 Località: massa
|
Inviato: Ven 02 Lug, 2004 12:48 am Oggetto: |
|
|
sono tutte belle pero la prima avrei cercato di scattarla in verticale in modo da prendere anche la punta della tavola e forse tutta la vela ciao
|
|
|
pixell78 utente attivo

|
Inviato: Ven 02 Lug, 2004 7:35 am Oggetto: |
|
|
ciao, grazie...è venuta un pò tagliata xkè il mio amico ha saltato dove non me lo aspettavo e avevo lo zoom per un altra posizione..
ciao ciao
|
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Ven 02 Lug, 2004 11:50 am Oggetto: |
|
|
...se 80/90 kb sono pochi utilizza la galleria e metti qui il link: preferisco aprire un'altra finestra e vedere la foto al meglio piuttosto che vederla subito ma rovinata dalla compressione: io ho adottato un metodo (anche se ci sono pochi miei post ultimamente) che ho copiato da Corto, Sterioma e non mi ricordo piu' che mi sembra molto interessante
Metto la foto nella galleria e nel post oltre al link alla versione completa, metto una versione ridotta (cira 300px il lato piu' grande) per anteprima o promemoria (per esempio Oops)
Torniamo alla foto: peccato per il taglio della vela in alto che non ci voleva, interessante il controluce con la silouette contro i bei riflessi dell'acqua
Ciao
Max
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Ven 02 Lug, 2004 11:52 am Oggetto: |
|
|
jlh ha scritto: | ...se 80/90 kb sono pochi utilizza la galleria e metti qui il link: preferisco aprire un'altra finestra e vedere la foto al meglio piuttosto che vederla subito ma rovinata dalla compressione: io ho adottato un metodo (anche se ci sono pochi miei post ultimamente) che ho copiato da Corto, Sterioma e non mi ricordo piu' che mi sembra molto interessante
Metto la foto nella galleria e nel post oltre al link alla versione completa, metto una versione ridotta (cira 300px il lato piu' grande) per anteprima o promemoria (per esempio Oops)
Torniamo alla foto: peccato per il taglio della vela in alto che non ci voleva, interessante il controluce con la silouette contro i bei riflessi dell'acqua
Ciao
Max |
Questa l'avevo persa, concordo con Max! Ciao
_________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
pixell78 utente attivo

|
Inviato: Ven 02 Lug, 2004 1:15 pm Oggetto: |
|
|
ciao..qui la vela è venuta un pò tagliata xkè ho raddrizzato la foto e la punta finiva fuori..
ciao e grazie
|
|
|
|