photo4u.it

cerco carta fotografica magnetica

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 07 Mar, 2006 11:32 am    Oggetto: cerco carta fotografica magnetica Rispondi con citazione

ragazzi, sabato sera ero da un amico a cena e chiaccherandoi ha mostrato alcune foto stampate su una pellicola calamitata, (lui le aveva appiccicate al frigorifero).

La prima domanda che mi è venuto da fargli è stata "dove cavolo (??) le hai prese?"

Risposta: non ricordo, le sto cercando anche io ma non se ne trovano più in giro...

comprendo che il mercato della carta fotografica calamitata non avrà mai un successone, ma può essere che le abbiano addirittura tolte dal mercato???

qualcuno di vooi le ha mai viste ?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mpolci
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 07 Mar, 2006 9:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

carta magnetica mai sentita, però cercando su internet ho visto delle pellicole magnetiche x le plastificatrici.
ciao,
Marco.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: