Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ribe73 utente
Iscritto: 09 Ott 2004 Messaggi: 74 Località: Lucca
|
Inviato: Lun 06 Mar, 2006 11:23 pm Oggetto: Consigli per foto sportive |
|
|
SAlve..vorrei sapere se c'è qualche precauzione particolare da prendere qunado si fogliono scattare foto durante gare ciclistiche...in particolar modo ciclisti di lato..
Ciao Roberto _________________ EOS 33V - EOS 350Dkit - Canon EF 50 f1.4 USM - Sigma 28-200 f3.5-5.6 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
immaginando utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005 Messaggi: 2697 Località: Galliate (Novara)
|
Inviato: Mar 07 Mar, 2006 9:30 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | SAlve..vorrei sapere se c'è qualche precauzione particolare da prendere qunado si fogliono scattare foto durante gare ciclistiche...in particolar modo ciclisti di lato..
|
Secondo me non esistono regole particolari se non quelle dettate dal buon senso... Personalmente non sono un amante della fotografia sportiva... ma molto spesso vedo fotografi (professionisti e non) mettersi a fotografare in punti che definire pericolosi (per se e per gli altri) è quantomeno riduttivo!!! _________________ Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Sarà ma forse a me manca il rullino!
Andrea |
|
|
 |
Ribe73 utente
Iscritto: 09 Ott 2004 Messaggi: 74 Località: Lucca
|
Inviato: Mar 07 Mar, 2006 10:07 am Oggetto: |
|
|
Io mi riferivo a tempi e diaframmi per ottenere buone immagini....metodi di mesa a fuoco..etc etc _________________ EOS 33V - EOS 350Dkit - Canon EF 50 f1.4 USM - Sigma 28-200 f3.5-5.6 |
|
|
 |
xochi utente
Iscritto: 29 Ago 2005 Messaggi: 287 Località: Romagna
|
Inviato: Gio 09 Mar, 2006 9:05 pm Oggetto: |
|
|
Difficile dare consigli,dipende da che foto vuoi ottenere.
A meno che non si parli di scatti creati apposta per essere rivenduti agli interessati.Quindi a ogni ciclista.Qui cambiano un po le cose
Fammi sapere..
in linea di massima il ciclismo si fotogrofa abbastanza agevolemnte. |
|
|
 |
|