Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 11:36 pm Oggetto: 1 post per due domande simili! Cs2+Scharp |
|
|
Volevo sapere se esiste una versione di camera Raw in italiano!!! io ho cs2 in ita ma camera raw scaricato in inglese, e ammettendo la mia ingnoranza l'inglese per imparare mi crea un pò di problemi!!!!
Altra domanda, mi domandavo quali sono i prgrammi migliori per levare il rumore digitale dalle foto! io attualmente usao NiNJA neat image!
Altri da provarE??
Anche pr questo mi domandavo se: esiste una versione in italiano o se qualcuno ha info in italiano sull'utilizzo, mi vanno bene anche LINK!!!!
Vi saluto e vi ringrazio per le rispsote!!
saLuti _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Gio 23 Feb, 2006 12:15 pm Oggetto: |
|
|
C'è un programma che si chiama NoiseWare, ma se hai già provato Noise Ninja e e Neat Image secondo me sei a posto.
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
 |
muzly utente attivo

|
Inviato: Gio 23 Feb, 2006 12:37 pm Oggetto: |
|
|
grazie per la risp chinchillart
mentre per il fatto di camera RAw in italiano sai nulla???? _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
muzly utente attivo

|
Inviato: Lun 06 Mar, 2006 7:55 pm Oggetto: |
|
|
allora cameraraw in italiano esiste o no???? lo sa nessuno
grazie _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
|
|
 |
Lele80 utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005 Messaggi: 1313 Località: Italia
|
Inviato: Lun 06 Mar, 2006 8:54 pm Oggetto: |
|
|
ma cmq non mi sembra che su camera raw ci siano molte funzioni...
per cui dovrebbe essre semplice da capire anche in inglese, no?? |
|
|
 |
|