photo4u.it

La D200 non si trova, sarà mica colpa mia?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gilles
utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2004

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 11:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non parliamo di come aggirara la dogana please Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
letturo
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2006 8:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pulse ha scritto:
benny ha scritto:
un pixel solo? per i monitor dicono che non li cambiano se sono più di 4 in fila verticali o orizzontali attaccati insieme.
cioè 4 sparsi te lo tieni.

Si ma i miei 1990 euro sono tutti buoni mica uno ogni 4 strappato Smile quindi il negoziante me l'ha cambiata ...

Very Happy LOL Ma come diavolo fate a farmi sbellicare in questo modo.. (in bocca al lup!)

Qualcuno qui nel forum ha provato il 18-200VR? E' appena decente o ridimensionando a 6Mpixel le immagini si hanno gli stessi dettagli di prima? Smile Se non è ancora disp. non prendetela come una provocazione.. non lo è!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pulse
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2006 8:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! LOL
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
benny
utente

Iscritto: 14 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 06 Mar, 2006 9:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La D200 è ancora sconosciuta a Roma.

Sabato ho fatto ancora un giro di telefonate a i principali rivenditori, (sette, otto circa)
Non ce l'ha nessuno.
In rete qualcuno ce l'ha, a 2000 euro, solo corpo, oppure 2300 con il 18/70, ma ti devi comprare per forza altra roba.
Uno mi voleva obbligare a comprare una stampante Epson Surprised .
Io non uso ink-jet, porto tutto in laboratorio. Il kit me lo do in faccia, il 18/70 già ce l'ho.
Come ho scritto, potrei comprarmela pure a 200 euro in più, non è un problema, è solo un fatto di puntiglio. Perché accettare di essere presi per il collo?
Le notizie dai rivenditori di Roma, alcuni molto grossi, sono che i primi corpi arriveranno a fine marzo, comunque già sono tutti venduti.
Un negoziante accetta ordini con cauzione di 150 euro. Ha aperto l'agenda ed era piena, mi ha detto che se gliene consegnano così poche per volta anche se la prenoto prima di maggio non se ne parla!
In ogni caso ogni punto vendita non riceve più di una decina di macchine ogni tanto.
Uno mi ha detto che da Natale, da quando è uscita la macchina non ne ha ricevute più.
Certo non ho controllato sul loro computer, la cosa è molto strana, ormai sono passti un paio di mesi e più...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
benny
utente

MessaggioInviato: Lun 06 Mar, 2006 9:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi un'ultima chicca.
Fotocolombo non ce l'ha, è in arrivo, ma accetta ordinazioni se gliela paghi anticipata!
Gli sganci 1800 euro e... "dovrebbe arrivare fra qualche giorno".

Così sono capace anch'io LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Celio Vibenna
utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 06 Mar, 2006 9:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

benny ha scritto:
La D200 è ancora sconosciuta a Roma.

Foto Video Mecarini a Viterbo ne ha diverse, prova a chiamarlo (0761/309081). Solo corpo 1800 euro, con obiettivo del kit 2000 euro, garanzia Nital. Almeno sabato (ci sono andato per il 17-55, per ora avevo quella priorità) ne aveva in vista almeno quattro, ma so che ha un magazzino ben fornito.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
benny
utente

MessaggioInviato: Lun 06 Mar, 2006 9:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

acc, è sempre occupato...
mi tocca andare fino a Viterbo... 90km...
e pensare che sto ancora in pigiama ho un lavoro alle 15.00 Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
benny
utente

MessaggioInviato: Lun 06 Mar, 2006 9:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Niente, quelle in negozio tutte prenotate, ma il prezzo è buono, mi hanno detto di telefonare venerdì.
Grazie mille.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jacopo.com
utente attivo

Iscritto: 10 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 06 Mar, 2006 9:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

2.000€ in kit è + che onesto!
a milano in giro se ne vede qualcuna... ma in kit e a 2.200€.... Mah

jacopi|!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
benny
utente

MessaggioInviato: Lun 20 Mar, 2006 10:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Comprata oggi, solo corpo 1950 con cf da un giga

prendere o lasciare, la D70 era impazzita e giovedì ho un lavoro grosso.
mannaggia i pescetti
ho PS CS1 e non mi apre i raw della D200 il plug in non esiste
mi tocca usare Capture, mi prenderò una settimana di ferie, mi addormento quando lo uso.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fujikon
utente attivo

Iscritto: 15 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 20 Mar, 2006 10:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Volevo passare dalla mia Fuji S2 alla D200, ma tra problemi presunti o reali ed il costo non proprio abbordabile mi sa che passo alla concorrenza (30D)....appena vendo tutto il mio corredo......o aspetto...bhò, quando acquistai l'F75 non ho avuto alcun dubbio...ora sono paralizzato dai dubbi.......mi sa che la migliore soluzione è l'attesa!!

le mie foto su www.asobiettivo.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Celio Vibenna
utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 20 Mar, 2006 10:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

benny ha scritto:
Comprata oggi, solo corpo 1950 con cf da un giga

Dove? Solo per curiosità...

benny ha scritto:
ho PS CS1 e non mi apre i raw della D200 il plug in non esiste
mi tocca usare Capture, mi prenderò una settimana di ferie, mi addormento quando lo uso.

C'è anche Silkypix (ottimo e veloce), Rawshooter Essential (veloce anche questo, anche se i colori non mi piacciono troppo) e UFRaw+GIMP: tutti gratis, peraltro...

benny
utente

MessaggioInviato: Mar 21 Mar, 2006 8:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L'ho comprata da Eidos, in via Appia. Veramente il sito riporta ancora il prezzo di 1800 euro, ed io gli ho regalato 150 euro in più.
Purtroppo ci lavoro e la mia D70 questa settimana ha cominciato a dare i numeri. Parte da sola la formattazione della card, oppure non le legge, e altre cose strane.

Succede che quando un prodotto non si trova il venditore faccia il prezzo che vuole.
Ovviamente questo lo trovo scorretto, trovare due prezzi diversi uno sul sito ed uno in negozio, ma a volte non si può farci niente.
Oggi la 200 sarà subito al lavoro, vorrà dire che i 150€ li recupero sul lavoro odierno.
Ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jacopo.com
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 21 Mar, 2006 10:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

beh stai attento....
se eidos passa da qua e legge il tuo post la prossima volta te la fa pagare il 40% in piu'

Vai a fine pagina
benny
utente

MessaggioInviato: Mer 22 Mar, 2006 7:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Veramente singolare Surprised
ho fatto notare al negozio la differenza di 150 euro tra il prezzo scritto sul sito e la macchina e mi hanno detto che è riferito al solo corpo senza compact flash da un giga

150 euro per un cf da un giga?

Si è una Lexar mi hanno risposto...
ammazza che prezzi ste compact flash! Me pareva de averla vista a metà del prezzo, comunque...

poi ho scoperto che pubblicizzano sul sito il corpo D200 con cf 80x a 1890, sempre 60 euro fumanti rispetto a quello che ho pagato io...
Seri, veramente seri.

L'altro ieri ho chiesto quanto costava l'impugnatura e mi hanno risposto 150 euro, i furbastri, oggi me lo sono andato a comprare e costava 220...
ammazza che inflazione.
Alle mie rimostranze mi hanno risposto che mi sbagliavo, ma il prezzo dell'impugnatura non lo sapevo prima neanche più o meno, impossibile che me lo sono sognato. Mizzica me lo dovevo comprare quando me lo hanno detto. Ho sbagliato.
Comunque un'esperienza allucinante.
Poi dicono che uno si compra la roba su internet.
Uno in negozio si vantava che ce l'hanno solo loro.

e se lo tengono. aspetto che crecano sugli alberi prima di comprarmici qualcosa di nuovo.

Questo tipo di distorsioni succede quando l'importatore non è in grado o non viene rifornito adeguatamente.
E' una cosa vergognosa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jacopo.com
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 22 Mar, 2006 8:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si pero' benny mi dispiace per te che per la necessità e la fretta di prenderti D200 e impugnatura non ti sei potuto togliere la soddisfazione di mandare a quelpaese il commerciante...
Vai a fine pagina
benny
utente

MessaggioInviato: Mer 22 Mar, 2006 9:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'impugnatura non l'ho comprata, la mia assitente era incredula e meno male che non c'era il mio assitente un ragazzo che gli fumano...

per l'impugnatura c'è tempo, anche se la macchina con flash ed ottica pesa ed è scomoda per le verticali
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
benny
utente

MessaggioInviato: Dom 26 Mar, 2006 9:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi forumisti, visto che grazie a voi sono riuscito a comprarmi la famigerata D200 chi mi aiuta a trovare l'impugnatura ad un prezzo umano diciamo sui 170 eruo fumanti? Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
M__R
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005

MessaggioInviato: Dom 26 Mar, 2006 11:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il prezzo + basso che conosco attualmente è 191,67 € IVA esclusa:
http://www.pixmania-pro.it/it/it/148648/art/nikon/battery-pack-mb-d200.html

+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
benny
utente

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 7:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Fotocolombo 170, ma non è disponibile, anche su pixmania in arrivo.
Graxxie lo stesso. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 3 di 4

Vai a: