Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maumart utente attivo

Iscritto: 28 Mgg 2004 Messaggi: 761 Località: Sanremo - Andagna
|
Inviato: Mer 30 Giu, 2004 8:34 pm Oggetto: mostra.... a pagamento... chi sà dirmi qualcosa? |
|
|
mi è stato proposto di partecipare ad una mostra/concorso con esposizione della durata di 15 giorni - fine agosto-inizio settembre - dove ci saranno opere di vari artisti in sale differenti, ed il pubblico vota su apposito modulo, e premiazione con targhe a seguire, il tutto per 150 euro...
chiaramente, pagando, spererei di riuscire a vendere qualcosa da potermi almeno pagare le spese.... qualcuno ha esperienze in proposito? e quale potrebbe essere il prezzo delle foto? secondo voi ne val la pena spendere sti 'sordi'?
ciao!
mauro
ps: le opere degli altri artisti, a parte uno, non sono foto... _________________ 'La continua diligenza nell'operare vince tutto'
Le mie foto
Il mio sito |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Roblab nuovo utente
Iscritto: 17 Giu 2004 Messaggi: 44
|
Inviato: Gio 01 Lug, 2004 10:49 am Oggetto: |
|
|
ciao io le esposizoni a pagamento le eviterei a meno che non siano delle importanti manifestazioni culturali ma queste non si fanno pagare.
Se vuoi cominciare ad esporre parti da dei piccoli locali pub circoli jazz cffè lo so non é il massimo ma può sempre essere un luogo per iniziare.
Informati contatta enti non governativi regione etc... e punta molto sul tema che vuoi affrontare esempio se vai in Perù e fai un reportage su i piccoli cercatori d' oro contatta enti non governativi contro lo sfruttamento minorile.
Se fai un po di street esponi in negozi Pub locali etc.
Ricordati che conta molto il modo come tu esponi inventati cornici originali o supporti cartacei originali in modo che la semplice fotografia possa rientrare nella forma di espressione che tu desideri esprimere o se fai una mostra sul sociale ricordati di toccare i temi più scottanti e crudi.
Per i prezzi bè dipende.... tu puoi fare i prezzi che vuoi se si parla di arte e se sono pezzi unici. Io non dire subito il prezzo ma guarda prima che persona è e quanto può spendere e guarda molto il significato che tu dai alle foto.
Spero di averti aiutato
ciao
e in bocca al lupo!!! |
|
|
 |
maumart utente attivo

|
Inviato: Gio 01 Lug, 2004 3:27 pm Oggetto: |
|
|
ciao roblab e grazie del tuo messaggio! nei locali, è già un po' che ci son foto mie e prprio vedendole in uno di questi che mi han cercato per la questa mostra.... chiaramente, il mio timore è di esser 'gabbato'...
ancora grazie!
ciao
mauro _________________ 'La continua diligenza nell'operare vince tutto'
Le mie foto
Il mio sito
Ultima modifica effettuata da maumart il Gio 01 Lug, 2004 9:17 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Roblab nuovo utente
Iscritto: 17 Giu 2004 Messaggi: 44
|
Inviato: Gio 01 Lug, 2004 3:41 pm Oggetto: |
|
|
bé allora se vuoi un consiglio lascia stare é possibile che poi il vincitore é il figlio........,
Se ti sbatti un po di più magari trovi un posto per farti una bella personale a gratis sai ti devi sempre un po spacciare !!!
e quei soldi le investirei per manifesti da appendere un po qua e un po la .....
Se fai un po' cose strane gli architetti di interni sono buoni clienti.
Ciao
e buona fortuna! |
|
|
 |
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Gio 01 Lug, 2004 6:54 pm Oggetto: |
|
|
Roblab ha scritto: | bé allora se vuoi un consiglio lascia stare é possibile che poi il vincitore é il figlio........,
..
Se fai un po' cose strane gli architetti di interni sono buoni clienti.
Ciao
e buona fortuna! |
Surreale  _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
 |
s0nik0 utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003 Messaggi: 4294 Località: Milano
|
Inviato: Gio 01 Lug, 2004 7:49 pm Oggetto: |
|
|
Si lascia perdere la forma "a pagamento" e cotinua sulla linea foto in locali
qualcuno prima o poi ti notera  _________________ Il mio sito,
Eos 3,5D,20D,10D, C10-22f/3,5-4,5,S15-30f/3.5-4.5EX, C28-70f/2.8L ,C70-200f/2.8L ,C50f/1.4USM,C100f/2.8Macro,C300f/4L IS, C420EX
Canon FTb LQ C50 f/1.4ssc, C24 f/2.8, C135 f/3.5sc - Hasselblad 500C/M, 80mm f/2.8 Plannar, 50mm f/4 Distagon |
|
|
 |
maumart utente attivo

|
Inviato: Gio 01 Lug, 2004 8:07 pm Oggetto: |
|
|
k!
grazie a tutti! messaggio ricevuto!
ciao
Le mie foto
Il mio sito |
|
|
 |
stefANYA utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 5088 Località: Cagliari
|
Inviato: Gio 01 Lug, 2004 8:35 pm Oggetto: |
|
|
non sai quanto ti invidio. |
|
|
 |
maumart utente attivo

|
Inviato: Gio 01 Lug, 2004 8:58 pm Oggetto: |
|
|
stefANYA ha scritto: | non sai quanto ti invidio. |
perche?
...scusa, ma non mi si addice l'essere invidiato!!!! ...non in questo periodo!!!
credo tu ti riferisca all'esser stato contattato? è normale, credo, che avendo foto in giro, e io le ho in quattro locali tra s.remo e genova, qualcuno che vive dell'arte altrui ti contatti... io non conosco le regole in questi casi e chiedo aiuto! e, come vedi, è arrivato...
ciao stefy
Le mie foto
Il mio sito |
|
|
 |
stefANYA utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 5088 Località: Cagliari
|
Inviato: Gio 01 Lug, 2004 9:07 pm Oggetto: |
|
|
maumart ha scritto: | nei locali, è già un po' che ci son foto mie e prprio vedendondole in uno di questi che mi han cercato per la questa mostra.... |
|
|
|
 |
|