photo4u.it

Nikkor 70-210 f4

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
niomo
utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 03 Mar, 2006 5:38 pm    Oggetto: Nikkor 70-210 f4 Rispondi con citazione

Consigli? Ho trovato quest'ottica ad un buon prezzo....sapete dami maggior i info in piu? come va comre resa e roba del genere? dovrebbe andare essere abb luminoso anche se è solo f4 a tutte le focali...che ne dite?

Vi ringrazio fin da ora Smile

ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gitantil
utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 03 Mar, 2006 6:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ha una buonissima qualità anche se ovviamente inferiore alla versione 80-200 2,8; il problema è che su molte digitali ha problemi nella focheggiatura se puoi provarlo è meglio un mio amico sulla d70 non l'ha potuto usare
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
niomo
utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 03 Mar, 2006 7:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gitantil ha scritto:
ha una buonissima qualità anche se ovviamente inferiore alla versione 80-200 2,8; il problema è che su molte digitali ha problemi nella focheggiatura se puoi provarlo è meglio un mio amico sulla d70 non l'ha potuto usare

buonissima qualità peò puo avere problemi di fuoco azz Triste ...lo dovrei prendere su ebay ma a questo punto è un grosso rischio Triste Triste Triste

ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 03 Mar, 2006 8:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Perchè dovrebbe avere problemi di focheggiatura ?
Non ha il motore interno, non sarà perciò velocissimo, ma allineato a qualunque obiettivo Nikon privo di motore, ma non dovrebbe avere problemi di precisione di messa a fuoco.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kontimatteo
utente

Iscritto: 13 Dic 2007

MessaggioInviato: Gio 12 Giu, 2008 8:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi meglio lui o il suo fratellino minore 70-210 F4-5,6? (Domanda abbastanza scontata)
Cavoli non conoscevo questi problemi di focheggiatura... Triste
Dite che anche il fratello minore ne sia afflitto?

Ricoh GX100
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
enrico1972
utente attivo

Iscritto: 17 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 12 Giu, 2008 9:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

guarda prendilo ad occhi chiusi, li ho avuti tutti e ti posso dire che è meglio dei due f4-5,6 D e non D figurati che mi piace talmente che ne ho due, non mi danno problemi di AF con le digitali che ho per ora(d50,d70,d80,d2h e 2 d200).
considera che non noto differenza con l'80-200 bighiera e con il 70-200 vr.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kontimatteo
utente

Iscritto: 13 Dic 2007

MessaggioInviato: Gio 12 Giu, 2008 10:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

enrico1972 ha scritto:
guarda prendilo ad occhi chiusi, li ho avuti tutti e ti posso dire che è meglio dei due f4-5,6 D e non D figurati che mi piace talmente che ne ho due, non mi danno problemi di AF con le digitali che ho per ora(d50,d70,d80,d2h e 2 d200).
considera che non noto differenza con l'80-200 bighiera e con il 70-200 vr.

Del 70-210 f 4-5,6 NON D che mi dici? Per ora causa prezzo e il candidato numero 1...

Ricoh GX100
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
enrico1972
utente attivo

Iscritto: 17 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 13 Giu, 2008 10:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

guarda le differenze sono minime, pero' considera che è a pompa,quindi ti potrebbe venire scomodo durante la zoomata.
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: