Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zot utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2005 Messaggi: 655 Località: Teramo
|
Inviato: Mar 28 Feb, 2006 8:36 pm Oggetto: L'importanza dell'imbibente... |
|
|
Io uso acqua demineralizzata con shampoo PH 7.0,non mi posso lamentare ma ,a volte,mi ritrovo qualche macchia di calcare non proprio piacevole.
Usando un prodotto apposta,otterrei un risultato migliore?
Grazie. _________________ Se c'è una soluzione perchè t'arrabbi?
Se non c'è soluzione perchè t'arrabbi? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
Giannic utente attivo
Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 569 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 02 Mar, 2006 12:29 am Oggetto: |
|
|
io uso l'agfa Agepon.
costa pochissimo considerando che và diluito 1+200.
Il problema semmai è che quando l'ho finito non sò cosa comprare visto che l'agfa non esiste più  _________________ ************************ |
|
|
 |
bierreuno utente attivo
Iscritto: 19 Dic 2005 Messaggi: 747 Località: Cremona
|
Inviato: Gio 02 Mar, 2006 8:16 am Oggetto: |
|
|
Giannic ha scritto: | io uso l'agfa Agepon....
Il problema semmai è che quando l'ho finito non sò cosa comprare visto che l'agfa non esiste più  |
Io sto' trovando ancora tranquillamente i prodotti Agfa. Non riesco a capire se si è mosso qualcosa rispetto alla situazione Agfa o se il negozio dove mi sono fornito abbia delle buone scorte. Ieri ho comperato due confezioni di Rodinal e mi ricordo di avere visto sullo scaffale l'Agepon. Quando ci passo ancora chiedo se sono scorte o se sono prodotti freschi. _________________ Bierreuno si diverte con Canon, Pentax e Fuji - PaP-VaV
La Vita è la palestra dell'Anima (questa è mia e non di qualcuno famoso) |
|
|
 |
|
|
|
 |
snowdog utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2004 Messaggi: 838 Località: Milano
|
Inviato: Ven 03 Mar, 2006 3:25 pm Oggetto: |
|
|
Giannic ha scritto: |
Il problema semmai è che quando l'ho finito non sò cosa comprare visto che l'agfa non esiste più  |
ogni casa ne ha uno analogo
Ilford Ilfotol, Kodak PhootoFlo, ad esempio. _________________ Contax 167 MT - Yashica FX-3 Super 2000 - Kiev 4 - Yashica Mat 124 G - Zeiss Ikon Ikonta 521 - Kodak Easyshare C613
Il mio sito - Il mio album |
|
|
 |
bierreuno utente attivo
Iscritto: 19 Dic 2005 Messaggi: 747 Località: Cremona
|
Inviato: Ven 03 Mar, 2006 4:05 pm Oggetto: |
|
|
paoloilchimico ha scritto: | Sono sicuramente scorte perchè Agfa non ha più riaperto; lo smaltimento dei magazzini è stato affidato a Maco.
Hanno anche carta? |
Sono passato oggi pomeriggio. Mi conferma che sono scorte che ha in casa. Ha ancora anche della carta. Mi conviene razziarla ? _________________ Bierreuno si diverte con Canon, Pentax e Fuji - PaP-VaV
La Vita è la palestra dell'Anima (questa è mia e non di qualcuno famoso) |
|
|
 |
|
Inviato: Ven 03 Mar, 2006 5:04 pm Oggetto: |
|
|
bierreuno ha scritto: | paoloilchimico ha scritto: | Sono sicuramente scorte perchè Agfa non ha più riaperto; lo smaltimento dei magazzini è stato affidato a Maco.
Hanno anche carta? |
Sono passato oggi pomeriggio. Mi conferma che sono scorte che ha in casa. Ha ancora anche della carta. Mi conviene razziarla ? |
Vedi tu... se l'hai già provata e ti piace....
Tieni comunque presente che l'Agfa baritata è più soggetta all'invecchiamento di altre carte; insomma se pensi di farla durare anni fai i tuoi conti
 _________________ Mi chiamo Paolo.... non impressionando
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.
Clicca qui! ...e qui! |
|
|
 |
GGiuliano utente

Iscritto: 03 Feb 2006 Messaggi: 53 Località: Verona
|
Inviato: Dom 05 Mar, 2006 12:21 pm Oggetto: |
|
|
paoloilchimico ha scritto: | bierreuno ha scritto: | paoloilchimico ha scritto: | Sono sicuramente scorte perchè Agfa non ha più riaperto; lo smaltimento dei magazzini è stato affidato a Maco.
Hanno anche carta? |
Sono passato oggi pomeriggio. Mi conferma che sono scorte che ha in casa. Ha ancora anche della carta. Mi conviene razziarla ? |
Vedi tu... se l'hai già provata e ti piace....
Tieni comunque presente che l'Agfa baritata è più soggetta all'invecchiamento di altre carte; insomma se pensi di farla durare anni fai i tuoi conti
 |
Hai un luogo fresco e asciutto dove conservarle? A distanza di due torride estati mi sono ritrovato con un mezzo pacco di Tetenal 40x50 (...ed era politenata) con un bel velo grigio argenteo da far schifo (praticamente da buttare).
Tornando all'imbibente io mio ero trovato benissimo con quello della Ornano.
Ciao
GGiuliano |
|
|
 |
Roberto Carta utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 3915 Località: Sardegna
|
Inviato: Dom 05 Mar, 2006 12:50 pm Oggetto: |
|
|
Io ho sempre usato il BBA97 del Ornano, mai avuto problemi, un paio di gocce nella tank con dentro 350 cc di acqua normale, una bella agitata la lascio riposare un pochino, poi levo la spirale la scuoto vigorosamente tenendola per l'alberino per eliminare quanto più possibile l'acqua e sfilo, considerando anche il fatto che da noi l'acqua è molto dura non mi posso lamentare...  |
|
|
 |
zot utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2005 Messaggi: 655 Località: Teramo
|
Inviato: Lun 06 Mar, 2006 10:09 am Oggetto: |
|
|
Ad essere sincero io,con lo shampoo per cani PH 7.0 e acqua demineralizzata ho ottenuto sempre ottimi risultati,considerando che anche da noi l'acqua è molto dura.
Come dice Paolo le ultime volte che ho preparato l'imbibente ho abbondato con lo shampoo e...si è visto.
Ieri sera ho sviluppato ed ho usato solo una goccia di imbibente e,a prima vista,non cè la minima traccia di residui. _________________ Se c'è una soluzione perchè t'arrabbi?
Se non c'è soluzione perchè t'arrabbi? |
|
|
 |
|