Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Daniele Nesi non più registrato
Iscritto: 19 Gen 2005 Messaggi: 805
|
Inviato: Ven 03 Mar, 2006 1:23 pm Oggetto: madrid'05 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Sab 04 Mar, 2006 10:07 am Oggetto: |
|
|
Dai volti sembra uno scatto di altri tempi, c'è molta atmosfera in questo b/n, come negli altri tuoi; mi piace, bravo
Peccato per aver tagliato i piedi delle ragazze, e anche un filo di più della figura a sinistra non sarebbe stato male. Fra l'altro vedendo nella tua galleria ho notato che i piedi tendi a tagliarli molto spesso, anche nelle inquadrature più larghe...
 |
|
|
Daniele Nesi non più registrato
Iscritto: 19 Gen 2005 Messaggi: 805
|
Inviato: Dom 05 Mar, 2006 1:51 am Oggetto: |
|
|
grazie della visita....in effetti non ho mai dato troppa importanza ai piedi...in generale tendo piu a concentrarmi nel tentativo di cogliera l'atmosfera ma non è cosi facile.
Per non perdere la spontaneità delle prostitute ho scattato con la macchina lungo il fianco senza quindi guardare nel mirino....direi che l'inquadratura tutto sommato non è poi cosi male
ciao e grazie ancora della visita |
|
|
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Dom 05 Mar, 2006 2:05 am Oggetto: |
|
|
Daniele Nesi ha scritto: | Per non perdere la spontaneità delle prostitute ho scattato con la macchina lungo il fianco senza quindi guardare nel mirino....direi che l'inquadratura tutto sommato non è poi cosi male
ciao e grazie ancora della visita |
no, non è affatto male
Io che di solito non adotto lo scatto "senza guardare" proprio oggi ne ho fatto qualcuno, per provare... e anche io ho tagliato i piedi! Dev'essere una tendenza che si può correggere, spero
E' anche interessante se ci pensi... forse tendiamo a puntare decisamente sul viso, molto più di quanto faremmo guardando nel mirino... è ovvio (ma forse poi non tanto ovvio finchè non ci si pensa) che il viso è un elemento assolutamente irresistibile nella fotografia street più importante di quanto pensiamo.
 |
|
|
Taras bulba utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 872 Località: Roma
|
Inviato: Lun 06 Mar, 2006 3:34 pm Oggetto: |
|
|
Gli errori tecnici già te li ha esposti derby, io non posso che dirti che comunque sia è una bella foto, molto comunicativa.
Trall'altro Madrid è la mia seconda città perchè ho un fratello che ha abitato li' per 12 anni, per cui mi si tocca il cuore quando si parla di quella città .
Immagino anche la via dove hai scattato, trovandosi proprio nel centro della città. _________________ Sono pienamente d'accordo a metà |
|
|
|