|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tommy781 utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 521
|
Inviato: Mer 15 Feb, 2006 1:19 pm Oggetto: MANUALE AVANZATO E-500 |
|
|
Dopo mail, telefonate ecc... forse a breve mi spediranno il manuale avanzato per la mia E-500 in italiano. Ora non so se è per incompetenza delle persone che mi hanno risposto ma è stata dura! Prima mi hanno detto che non esisteva, poi che era nel dvd ma lì c'è solo il video, ora sembra che me lo spediscano a giorni...speriamo bene! Vi saprò dire comunque. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ideografia nuovo utente

Iscritto: 27 Gen 2006 Messaggi: 36 Località: Modena/Reggio (curioso gemellaggio)
|
Inviato: Gio 16 Feb, 2006 2:06 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Tommy... una speranza anche per i compratori dall'estero...
ricevo da Polyphoto:
R: R: I: E-500 MANUALE AVANZATO ITALIANO
Gentile cliente,
per avere il software o il manuale in lingua italiana, non essendo in possesso del certificato di garanzia Polyphoto S.p.A., bisogna procedere all’emissione di un vaglia postale di 15€ intestato a :
Polyphoto S.p.A.
Via Cesare Pavese, 11/13
20090 Opera Zerbo (MI)
Indicando nelle note:
° “Richiesta Software CAMEDIA MASTER 4.1”. per la richiesta del software
° “Richiesta Manuale BASE o AVANZATO della fotocamera modello ---------“ per la richiesta del manuale
Polyphoto S.p.A.
Via Cesare Pavese, 11/13
20090 Opera Zerbo (MI)
Tel. +39) 02.53.00.21
Fax:(+39) 02.57.60.91.41 _________________ L'uomo non è fatto per lavorare, tant'è vero che... si stanca! |
|
|
 |
tommy781 utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 521
|
Inviato: Ven 03 Mar, 2006 9:21 am Oggetto: |
|
|
Rieccomi qui con le ultime novità. Assieme alla fotocamera c'è il manuale operativo cartaceo in italiano, quello è l'unico manuale ed è uguale al manuale avanzato presente in varie lingue (non in italiano) in pdf sul cd. In pratica il manuale operativo E' il manuale avanzato, la differenza nel numero dela pagine sta nella traduzione, per il resto sono identici. Ci stavo uscendo matto ma la cortesia del servizio Polyphoto è stata chiarificatrice. _________________ https://www.fotografodigitale.org/ |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|