Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stratofender utente
Iscritto: 28 Gen 2006 Messaggi: 348 Località: vico equense (Na)
|
Inviato: Gio 02 Mar, 2006 11:53 pm Oggetto: rotella per regolare tempi e diaframmi |
|
|
ragazzi mi chiedo perchè la fuji nella sue macchine fotografiche non inserisce almeno una rotellina per regolare più facilmente tempi e diaframmi? io quando usavo la kodak la trovavo molto comoda _________________ fuji s5600, nikon d70s |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Swan bannato

Iscritto: 13 Gen 2006 Messaggi: 942 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 03 Mar, 2006 12:20 am Oggetto: |
|
|
scusa ma nella mia macchina c'è la rotellina per modificare tempi e diaframmi... dipende dai modelli presi in considerazione... _________________ "una cosa proprio malissimo!!!"
www.hevioso.deviantart.com |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
|
|
 |
stratofender utente
|
Inviato: Sab 04 Mar, 2006 2:17 pm Oggetto: |
|
|
come avrete notato io ho la s5600. la kodak a parità di prezzo c'è l'ha, ma la fuji no.
penso che potrebbe essere inserita. la s7000 quando uscì costava circa 200-300 euro in più della kodak. cmq per me le fuji sono migliori, ma sicuramente migliorabili in termini di semplicità e rapidità di utilizzo _________________ fuji s5600, nikon d70s |
|
|
 |
Frankie_R utente

Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 145
|
Inviato: Sab 04 Mar, 2006 5:12 pm Oggetto: |
|
|
In effetti nella s5600 sarebbe di gran lunga preferibile una rotella per agire su tempi e diaframmi che ne il joystick nel retro del corpo macchina; tuttavia non credo proprio che sia una dimenticanza: la Fuji ha scelto di non metterla per aumentare le differenze con la s9500, così chi deve comprarla deve anche ragionare in questi termini: controlli manuali immediati --> 9500, meno immediati -->5600 (300€ contro 600€). Una maggior differenziazione del prodotto, insomma. _________________
 |
|
|
 |
stratofender utente
|
Inviato: Sab 04 Mar, 2006 11:05 pm Oggetto: |
|
|
che non sia una dimenticanza questo è sicuro. purtroppo è una mancanza che secondo me in futuro dovrà essere corretta. ormai gran parte delle fotocamere ce l'hanno _________________ fuji s5600, nikon d70s |
|
|
 |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Dom 05 Mar, 2006 4:08 am Oggetto: |
|
|
Per quel che costa la 5600 è già ottima così com'è, non potevano mettere features della 9500 anche su di lei altrimenti significava cannibalizzare un proprio prodotto.
Buona notte, vista l'ora. |
|
|
 |
randomaze utente

Iscritto: 01 Gen 2006 Messaggi: 428
|
Inviato: Dom 05 Mar, 2006 6:55 pm Oggetto: |
|
|
stratofender ha scritto: | che non sia una dimenticanza questo è sicuro. purtroppo è una mancanza che secondo me in futuro dovrà essere corretta. ormai gran parte delle fotocamere ce l'hanno |
Se la "correggeranno" sará perché vedono che la gente compra kodak per la ghera.
Comuqnue concordo... farebbe comodo! |
|
|
 |
|