Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mild1983 nuovo utente
Iscritto: 02 Mar 2006 Messaggi: 47 Località: Novara
|
Inviato: Gio 02 Mar, 2006 11:23 pm Oggetto: quale digitale compatta comprare?! |
|
|
Ciao a tutti...
sono nuovo nuovo....
Mi voglio avvicinare al mondo della fotografia digitale e ho deciso di chiedere aiuto in questo ottimo forum!!
Vorrei comprare una digitale compatta, non devo utilizzarla in situazioni particolari, il mio budget è al max sui 300€ (studente ) pensavo sui 5Mpixel...
Quali caratteristiche non può non avere una digitale?
io ho girato un po' nei vari negozi e ho amici che ne posseggono di varie marche e secondo me le canon vanno molto bene...anche come qualità di immagine..ecc...
In attesa dei vostri pareri....
un saluto a tutti!
Andrea |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mild1983 nuovo utente
|
Inviato: Ven 03 Mar, 2006 8:46 pm Oggetto: |
|
|
Help me!!!! |
|
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Ven 03 Mar, 2006 9:31 pm Oggetto: |
|
|
Se vuoi una Canon, prenditi la Ixus 55, ora che sono uscite le ultime la compri bene.
Se fai molti interni a feste e cose così? Fuji F10, va bene con poca luce.
Sono solo indicazioni, ti consiglio di guardare qualche sito di recensioni, tipo http://www.dcresource.com/ o altri, solo tieni presente che nessuna fotocamera è perfetta, ognuna ha i pro e i contro, ma quelle buone sono cmq buone... Difficile che Canon e company ti sputino fuori uno schifo.
Ultimatamente, fregatene del capello nell'uovo, scegli quella che ti piace, e scatta. _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
Mild1983 nuovo utente
|
Inviato: Dom 05 Mar, 2006 6:27 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per i consigli ora sto facendo un pensierino alla minolta dimage A1 che vende setu...boh!
Ciao |
|
|
 |
antros utente

Iscritto: 19 Set 2005 Messaggi: 279 Località: Padova
|
|
|
 |