photo4u.it

Commento foto....

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
rolling_beat
utente attivo

Iscritto: 09 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2006 1:09 pm    Oggetto: Commento foto.... Rispondi con citazione

Ragazzi lo so che non è una discussione tecnica su attrezzature fuji.....
ma chiedo supporto a voi fujisti:

ho postato un po' di tempo fa una foto a cui tenevo abbastanza, ma nessuno l'ha mai commentata Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad :

Sulla spiagga...

mi piacerebbe avere qualche commento....thanks Cool

Visit My Space
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2006 1:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao rolling. Spesso accade, almeno a me, che nel momento in cui decido di scattare una foto già la vedo come dovrebbe venire e decido anche il titolo che vorrei dare per la sensazione o l'emozione che mi sta dando quella porzione di creato che io sto andando a creare. Devo dire che la tua foto mi piace. I due guardano lontano lasciando a chi guarda decidere cosa, quello che è importante è sapere che ciò che stanno guardando lo stanno facendo insieme, in accordo guardano nella stessa direzione e questo mi da un senso di complicità nella coppia. Il bianco e nero mi piace il taglio anche l'orizzonte non è a metà questo come ben sai in foto del genere non fa altro che bene, l'unica cosa che avrei tolto sono le pietre a destra dell'inquadratura che mi disturbano un pò. Per il resto complimenti. Ok!
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Uru
utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2006 2:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao RB.
La foto a me piace.Specialmente con la grana (l'ho vista seguendo il link).
Giusto per dire qualcosa la linea dell'orizzonte è un pò altina.Ma è una quisquiglia del tutto personale.

P.s.
Riguardo al fatto che commenti non sono arrivati..
Lascia stare..
Dalle "altre parti" mi sembra che i commenti vengano fatti in modo "straaano".. e non vado nello specifico sennò scoppia una guerra mondo-forumense..

P.P.S
Ciao super Peppe.. Amici

Ciao
Uru

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
rolling_beat
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2006 2:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giuseppe: sembra davvero che tu mi abbia letto nel pensiero!!
vuol dire che la foto ha funzionato(almeno con te)!

i due sono 2 ragazzi che si erano messi insieme da poco ed erano lì in un momento magico, a guardare il mare; proprio perchè è stato un momento non ho fatto caso a le pietre a cui ti riferisci...
ma mi fa davvero piacere che ti sei accorto dell'attenzione che nonostante la fretta ho messo nella posizione dell'orizzonte.

Grazie Smile

Visit My Space
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giuseppe pumilia
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2006 4:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rolling, vorrà dire che abbiamo la stessa sensibilità d'animo. Bravo hai saputo comunicare ciò che volevi. Spero di riuscirci anche io con le mie foto.
Ciao grande Uru. Smile Ok!

Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mapi
nuovo utente

Iscritto: 20 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2006 9:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti per la foto, ho letto un pò di commenti e ti dirò... la preferisco scura anch'io!!! Ok!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2006 10:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me piace, specialmente la seconda versione con l'aggiunta della grana, unico appunto forse la vedrei meglio in un taglio leggermente più stretto tipo il 3:2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2006 11:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giuseppe pumilia ha scritto:
I due guardano lontano lasciando a chi guarda decidere cosa, quello che è importante è sapere che ciò che stanno guardando lo stanno facendo insieme, in accordo guardano nella stessa direzione e questo mi da un senso di complicità nella coppia.
Non voglio essere polemico (anche perchè la foto comunque mi piace) ma come si fa a capire che guardano nella stessa direzione? Ho mal calibrato il monitor o sono delle figure completamente nere? Non potrebbe anche essere che lei stia piangendo perchè ha scoperto che lui la tradisce? Altro che complicità!!

Ei... non prendetemi sul serio eh?! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giuseppe pumilia
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 03 Mar, 2006 1:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
I due guardano lontano lasciando a chi guarda decidere cosa, quello che è importante è sapere che ciò che stanno guardando lo stanno facendo insieme, in accordo guardano nella stessa direzione e questo mi da un senso di complicità nella coppia.
Non voglio essere polemico (anche perchè la foto comunque mi piace) ma come si fa a capire che guardano nella stessa direzione? Ho mal calibrato il monitor o sono delle figure completamente nere? Non potrebbe anche essere che lei stia piangendo perchè ha scoperto che lui la tradisce? Altro che complicità!!

Ei... non prendetemi sul serio eh?! Very Happy

Filip sarà che sono un tipo romantico comunque è la testa di lei che si appoggia alla spalla di lui(quindi si affida a lui) che mi ha fatto pensare alla complicità tra i due. Poi io le figure non le vedo completamente nere.
Ciao Filip Very Happy Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
rolling_beat
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 05 Mar, 2006 5:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip sarà che sono un tipo romantico comunque è la testa di lei che si appoggia alla spalla di lui(quindi si affida a lui) che mi ha fatto pensare alla complicità tra i due. Poi io le figure non le vedo completamente nere.
Ciao Filip Very Happy Ok!

è prorpio così! Very Happy

Visit My Space
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
rolling_beat
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 06 Mar, 2006 11:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

filip mi avevi chiesto la foto a colori:
l'ho postata, fammi sapere che ne pensi.
Smile

Visit My Space
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: