photo4u.it

CANON 17-40 /4

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
donnie77
utente

Iscritto: 24 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2006 5:56 pm    Oggetto: CANON 17-40 /4 Rispondi con citazione

purtroppo grazie al contributo di qualcuno questo messaggio nn e piu valido !

Ultima modifica effettuata da donnie77 il Gio 02 Mar, 2006 6:37 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Ventoleggero
utente attivo

Iscritto: 22 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2006 6:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao...

m.6 - Il prezzo degli articoli venduti dovrà essere inferiore al più basso prezzo dell'articolo nuovo trovato in un negozio on-line (italiano), escluse le offerte speciali. Nel prezzo si dovrà ovviamente tener conto dell'eventuale usura.

Francesco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
donnie77
utente

MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2006 6:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciaoo

scusa mi stai dicendo che nuovo e si trova a meno ?

Surprised e in quale negozio ?

ciaoo gaetano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
donnie77
utente

MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2006 6:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ventoleggero ha scritto:
Ciao...

m.6 - Il prezzo degli articoli venduti dovrà essere inferiore al più basso prezzo dell'articolo nuovo trovato in un negozio on-line (italiano), escluse le offerte speciali. Nel prezzo si dovrà ovviamente tener conto dell'eventuale usura.

Francesco

credo che nn sei interessato all'oggetto per cui evita di fare depistaggio !

l'oggetto e interessato a qualcuno che volendolo aquistare nuovo ne cerca uno scontato ! tutto qui !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ventoleggero
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2006 6:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiedo scusa.
Ho preso un abbaglio...

Lo cerco da una vita e ho perso il lume.

Nuovo comunque lo si trova a € 725,00.

Non bannatemi Crying or Very sad

Francesco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
donnie77
utente

MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2006 6:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ventoleggero ha scritto:
Chiedo scusa.
Ho preso un abbaglio...

Lo cerco da una vita e ho perso il lume.

Nuovo lo si trova a € 725,00.

Non bannatemi Crying or Very sad

Francesco

e in quale negozio lo hai trovato a 725 euro e con quale garanzia ?
e quanto costa la spedizione ?
io lo spedisco a mie spese ! ma cqm con questa discussione che hai aperto credo che hai infangato il mio messaggio ! se hai il piacere di cancellare i tuoi messaggi francesco sarei contento !

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2006 6:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora ragazzi ,
per VENTOLEGGERO :
qualsiasi segnalazione di questo genere (tranne stavolta che ti sei abbagliato.... LOL LOL ) va fatta in MP ai Moderatori senza inquinare il topic di vendita.

Invece per donnie77,
in base al regolamento dovresti aggiungere nel titolo del topic la provincia:
Citazione:
m.2 - Inserire all’inizio del titolo tra parentesi quadre l'indicazione della provincia (sigla o completa), ad esempio: [Milano] o [MI]. Le inserzioni con titolo non conforme verranno cestinate. Chiedete pure in via privata ai moderatori di aiutarvi nella correzione o chiedete consigli nella sezione Off-Topic
.
I messaghgi di Ventoleggero non possono venire tolti dal tuo post di vendita , prendili come dei "gratuiti e legali" UP fatti al tuo topic di vendita!

Grazie ad entrambi Smile

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
drpettenuzzo
utente

Iscritto: 23 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2006 6:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Caro Donnie...
Francesco ha perfettamente ragione

si trova a 726 su Italsystem 2 anni garanzia europea
si trova a 725 si Sanmarinophoto 2 anni GARANZIA ITALIA!

la tua vendita a 700 è corretta perche sotto al prezzo minimo in commercio... ma non puoi accusare Francensco di infangare l'annuncio... mi sembra esagerato

Francesco ha fatto solo una constatazione, ossia essendo comunque usato una limatina al prezzo sarebbe opportuna. Se tu l'hai presa male... mi dispiace.

CI tenevo a questa precisazione...

IN CODA comunque...

Vai a fine pagina
drpettenuzzo
utente

Iscritto: 23 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2006 6:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Caro Donnie...
Francesco ha perfettamente ragione

si trova a 726 su Italsystem 2 anni garanzia europea
si trova a 725 si Sanmarinophoto 2 anni GARANZIA ITALIA!

la tua vendita a 700 è corretta perche sotto al prezzo minimo in commercio... ma non puoi accusare Francensco di infangare l'annuncio... mi sembra esagerato

Francesco ha fatto solo una constatazione, ossia essendo comunque usato una limatina al prezzo sarebbe opportuna. Se tu l'hai presa male... mi dispiace.

CI tenevo a questa precisazione...

IN CODA comunque...

Vai a fine pagina
donnie77
utente

MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2006 6:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io invece tengo a precisare che qui dentro si finisce sempre con lo spettegolare, certo nn in tutto il forum ma che qualcuno pensa di stare in piazza e evidente ! avvocato delle cause perse compreso !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Vale
utente

Iscritto: 07 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2006 6:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quoto drpettenuzzo,

potresti postare le foto dell'obiettivo? grazie Ciao

Ventoleggero
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2006 6:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se ti ritieni offeso mi spiace.
Ho sbagliato, ho chiesto scusa. Di più non posso.
Non credo che la mia osservazione potesse comunque compromettere la vendita.

Il mio non era un intervento fine a se stesso, ero in teressato all'acquisto.

Avv. Delle Cause Perse
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
donnie77
utente

MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2006 7:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma nn è questione di offendere ! ma se devo svendere un oggetto che ha visto la luce del sole solo 4 volte poverino lo lascio in armadio ! il prezzo era destinato a qualcuno che volendolo comprare nuovo ne cercasse uno a minor costo possibile! sicuramente qualcuno poteva trattarmelo a 680 6 70 piu o meno .... nn aggiungo altro e saluto tutti coloro che sono intervenuti in questa discussione . Ciao

gaetano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2006 7:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi per favore rinnovo vivamente a tutti di INTERVENIRE SOLTANTO SE SI E' INTERESSATI senza ulteriori commenti alle Vendite.
Se qualcuno nota delle irregoilarità è pregato di segnalarle in MP ai Moderatori.

Per donnie77,
non capisco sinceramente perchè hai editato il messaggio originale : purtroppo quando si mettono degli annunci di vendirta si deve anche mettere in conto che vi siano degli interventi volti ad avere informazioni sull'ottica o a fare delle richieste.
Comunque se desideri la chiusura del topic suddetto non hai altro che da dirlo, ti rinnovo comunque (nel caso decidessi di riaprirlo) l'invito ad inserire la provincia nel titolo.
Grazie

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2006 7:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Su richiesta del venditore ...chiudo.

Gianluca

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: