Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Josephio utente

Iscritto: 05 Gen 2006 Messaggi: 106
|
Inviato: Gio 02 Mar, 2006 2:21 pm Oggetto: truth in the mirror |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ CANON EOS 350D + SIGMA AF 18 x 50 f 2,8 EX DC + SIGMA AF 70 x 300mm DG APO MAC f 4,5-5,6 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 02 Mar, 2006 2:32 pm Oggetto: |
|
|
usa colpi veri e bombe con spoletta
il sangue è poco credibile
P.S. il colpo in basso non tagliarlo  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
Josephio utente

|
Inviato: Gio 02 Mar, 2006 3:39 pm Oggetto: |
|
|
evidentemente non hai guardato la foto con attenzione, o forse non hai mai visto nè una bomba vera nè un proiettile vero da vicino; sia bomba che proiettile sono infatti autentici al 100%
grazie lo stesso |
|
|
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4771 Località: Milano
|
Inviato: Gio 02 Mar, 2006 3:45 pm Oggetto: |
|
|
Immagine forte con elementi forti. Avrebbe meritato una composizione un pò più "rigorosa", meno caotica. E' un parere personalissimo.
Avrei provato a lasciare lo stesso spazio per il soggetto e per la sua immagine riflessa.
Forse (ma dico forse) uno specchio con la cornice avrebbe reso più evidente lo stacco fra le due immagini.
L'dea comunque mi piace molto e spero di vedere altri tentativi sulla base di questo meccanismo della "verità nello specchio"...
 _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 02 Mar, 2006 4:38 pm Oggetto: |
|
|
Josephio ha scritto: | evidentemente non hai guardato la foto con attenzione, o forse non hai mai visto nè una bomba vera nè un proiettile vero da vicino; sia bomba che proiettile sono infatti autentici al 100%
grazie lo stesso |
mi sono spiegato male scusa ............. conosco bene quei proiettili sono veri di un MG ma sono "a salve" non hanno l'ogiva ........... la parte anterioriore si apre con lo sparo lasciano fuoriuscire la fiammata dovuta alla combustione della polvere
le bome sembrerebbero vere del tipo a frammetazione dell'involucro ma manca la "spoletta esplosiva" ......... cosi sono buone come fermacarte
P.S. se i colpi li lasci incatenati fanno ancora più effetto scenico  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
Josephio utente

|
Inviato: Ven 03 Mar, 2006 12:33 am Oggetto: |
|
|
Mogatu:
grazie dei consigli, è vero..avevo pensato anche io ad una cornice ma una volta fatta la foto non mi piaceva un granchè
Francesco Catalano:
le bombe ovviamente hanno "già dato.." ecco perchè manca la spoletta
grazie cmq per le osservazioni militari  |
|
|
greenie utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2005 Messaggi: 894 Località: milano
|
Inviato: Mar 21 Mar, 2006 5:50 pm Oggetto: |
|
|
Decisamente una brutta foto !!!
Brutta in quanto, purtroppo, evoca aspetti orrendi del mondo in cui viviamo.
La realizzazione mi piace, se mi permetti la trovo molto contestualizzata nella realta' della cronaca di quest'ultimo periodo, forse troppo.
Questi arnesi sono utilizzati non solo dal terrosimo di stampo islamico da, purtroppo, anche tutti gli altri gruppi estremisti (si pensi all' IRA, ai separatisti Baschi etc etc) a cui aggiungere gli eserciti regolari.
Finita questa mia sugli eserciti concludo dicendo che la foto e' senz'altro molto bella e carica di significati, che pero' avrei lasciato piu' generici.
Per quanto riguarda il sangue, debbo dire che in realta' lo trovo un po' molto chiaro, quello vero e' piú tendente al marrone.
Ciaooo  _________________ greenie
In the absence of light darkness prevails.
IL MIO SITO |
|
|
|