photo4u.it

Rivolto verso il sole

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Spinellino
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2006 1:23 am    Oggetto: Rivolto verso il sole Rispondi con citazione

Ho dovuto fare un po' di foto a dei fiori per un sito internet.
Nulla di particolarmente ricercato, ma questa mi piaceva un po' più delle altre.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
danetwilly
utente attivo

Iscritto: 04 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2006 7:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

questa foto tra inquadratura ,colori e contrasti ti fa vedere quanto a volte la bellezza possa essere semplice
la delicatezza di un fiore qui diventa palpabile.
(oh ! ....per un attimo mi ' e' sembrato di essere Sgarbi) Very Happy Very Happy Very Happy
cmq bellissima. Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Claudio Ciseria
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2006 8:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

molto bella.

la scelta dei colori blu e giallo è azzeccatissima.

una cosa: se era tuo intento mi pare che il fiore non sia rivolto al sole (la fonte di luce principale non mi pare provenire dall'alto come dovrebbe essere), ne è testimonianza anche il gambo molto illuminato a destra.

avrei terminato con tre colpi di clone per renderla pulitissima: ci sono un paio di impurità sui petali a sinistra ed una sullo sfondo verso il basso a destra (forse sensore).-

ciò non toglie che è veramente bella e ben inquadrata.

ciao.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Spinellino
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2006 9:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
se era tuo intento mi pare che il fiore non sia rivolto al sole (la fonte di luce principale non mi pare provenire dall'alto come dovrebbe essere), ne è testimonianza anche il gambo molto illuminato a destra

hai ragione, ma tutto sommato una foto così in esterni l' avrei fatta comunque con un colpo di flash sul fiore, ottenendo una esposizione analoga. Ance perchè contro luce avrei sennò ottenuto una silhouette (come Diabolico si scrive?)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Picard
utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2006 11:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Davvero bella! Un applauso

CANON 50D, Canon 17-85 F 3,5-5,6 USM, Canon 70-210 F4; CANON 430 EX
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
stefan0n
utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2006 12:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

foto che mi piace moltissimo, per la sua semplicita' e freschezza, ed i colori stupendi. mi piace moltissimo anche la cornice, i miei complimenti. Ok! Ok!

Ciao

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: