|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mardrock utente
Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 102
|
Inviato: Mer 01 Mar, 2006 1:39 pm Oggetto: Consigli per supermotard |
|
|
raga ho comprato una reflex martedì e sabato dovrei andare a fotografare un amico che fa supermotard!!!
Vorrei qualche consiglio...Tipo: iso da usare, come usare l'opzione di messa a fuoco continua.....
Fatemi sapere
Ciao ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ibertola utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2005 Messaggi: 1835 Località: Milano
|
Inviato: Mer 01 Mar, 2006 4:22 pm Oggetto: Re: Consigli per supermotard |
|
|
Mardrock ha scritto: | raga ho comprato una reflex martedì e sabato dovrei andare a fotografare un amico che fa supermotard!!!
Vorrei qualche consiglio...Tipo: iso da usare, come usare l'opzione di messa a fuoco continua.....
Fatemi sapere
Ciao ciao |
?? in che senso come usare l'opzione di messa a fuoco continua?? Basta attivarla, e quando premi il pulsante x mettere a fuoco, seguendo il soggetto, continua a focheggiare la macchina
Impostazioni?? Tempi alti per congelare, a intorno ad 1/125 o meno per provare i panning...
ISO? Dipende da quanta luce ci sarà...
Saluti
Ivan |
|
|
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mer 01 Mar, 2006 4:39 pm Oggetto: |
|
|
1600 iso, diaframmi il più chiuso possibile, tempi di esposizione sopra il secondo, autofocus?e a che serve???
ecco fai così e sarai sicuro che il tuo amico non avrà neanche una foto  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|