|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marilyn65 utente

Iscritto: 02 Dic 2005 Messaggi: 183 Località: agrigento
|
Inviato: Mar 28 Feb, 2006 1:12 pm Oggetto: tempio di ercole |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Ho scelto la libertà di scegliere! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Mar 28 Feb, 2006 7:56 pm Oggetto: |
|
|
La trovo molto confusa, un pò perchè sembra non perfettamente a fuoco, un pò perchè ci sono troppi elementi fusi su più strati spaziali. Forse il tuo intento era nascondere per far risaltare, mi riferisco ai monumenti, se è così non ti è riuscito pienamente, gli alberi sono troppo presenti, e il primo piano delle piante e dello steccato confondono unlteriormente l'occhio dell'osservatore. Io cercherei altri punti di osservazione..
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
Giuseppe Zuppardo utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 2398 Località: Agrigento
|
Inviato: Mar 28 Feb, 2006 11:33 pm Oggetto: |
|
|
purtroppo chi non conosce la location non può immaginare quante difficoltà ci sono per ritrarre, in modo originale e meno scontata, questi patrimoni...fiumi di pellicola ....più che tempio di Ercole, a far da soggetto sono i mandorli in fiore, a mio avviso, molto ben contestualizzati
lo scatto è nettamente penalizzato dalla compressione del file
ciao _________________
Nikon F5- F75 - D200 - D700 - D750 |
|
|
marilyn65 utente

Iscritto: 02 Dic 2005 Messaggi: 183 Località: agrigento
|
Inviato: Ven 03 Mar, 2006 8:56 am Oggetto: |
|
|
Grazie ad entrambi  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|