photo4u.it

acquisto akkuinternational.de [MILANO E DINTORNI]

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
palabras
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 12 Feb, 2006 10:34 pm    Oggetto: acquisto akkuinternational.de [MILANO E DINTORNI] Rispondi con citazione

io ci riprovo: vorrei comprare un paio di batterie compatibili. qualcuno che si aggreghi per dividere le spese?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
paganetor
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004

MessaggioInviato: Mar 14 Feb, 2006 3:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io un paio di BP-511 me le farei volentieri Very Happy
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
palabras
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 14 Feb, 2006 11:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ottimo!

vediamo se si riesce a trovare qualcun altro? o passiamo all'ordine?

tu sai quanto ci mette ad arrivare, in genere?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
paganetor
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 12:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eccomi! Very Happy

sì sì, sono interessato! Wink

le BP-511 compatibili vengono 7.95 + s.s. e a me ne interessano 2 Wink

se mi fai un conto spannometrico sui costi di spedizione ci mettiamo d'accordo Wink

ciaooooooooo

Andrea

Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
teamfactory69
utente attivo

Iscritto: 15 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 12:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Attenzione che ultimamente Mugatu ha fatto un ordine di gruppo ad Akkuinternational ( vedi il topic) ed hanno ricevuto la merce dopo 2 mesi e non tutti gli articoli erano disponibili.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
teamfactory69
utente attivo

Iscritto: 15 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 12:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=54562
Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
palabras
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 1:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

paganetor ha scritto:
eccomi! Very Happy

sì sì, sono interessato! Wink

le BP-511 compatibili vengono 7.95 + s.s. e a me ne interessano 2 Wink

se mi fai un conto spannometrico sui costi di spedizione ci mettiamo d'accordo Wink

ciaooooooooo

Andrea

allora... sul sito dice che la spedizione in italia è 12,95. quindi quello si dividerebbe a metà.
per il bonifico non so...dovrebbe costare sui 2 euro...

praticamente verrebbero circa7,5€ di spese di spedizione...

per la cosa che teamfactory diceva prim, bisogna informarsi bene... adesso mi leggo il thread segnalato e vedo un po' cosa non ha funzionato! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Serenissimo Doge
utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 2:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho appena preso una P50 (l'accumulatore al NiCd di Metz) e mi ha disanguato (290 bajocchi). Ho tentato di trovarlo a meno ma ciccia. E oltre a pagarlo in anticipo l'ho dovuto attendere oltre due mesi. Uff... Però adesso il 70mz5 va come una lippa.
Vai a fine pagina
eels
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 2:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ehi ci starei anche io, mi sparerei una bella extreme III da 1gb del valore di 75€ circa... oppure una ultra II da 2gb da €96. Ci devo pensare...
marcoemme
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 3:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eels ha scritto:
Ehi ci starei anche io, mi sparerei una bella extreme III da 1gb del valore di 75€ circa... oppure una ultra II da 2gb da €96. Ci devo pensare...

questi prezzi li trovi a Milano

da Digitalfoto senza fare troppe menate

ciao marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
eels
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 3:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marcoemme ha scritto:
eels ha scritto:

ciao marco

E' vero! Allora mi ritiro Very Happy

palabras
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 3:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eels ha scritto:
marcoemme ha scritto:
eels ha scritto:

ciao marco

E' vero! Allora mi ritiro Very Happy

LOL LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
paganetor
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 20 Feb, 2006 11:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

quindi? che si fa? Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mach1
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 20 Feb, 2006 1:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

visto che vedo numerosi milanesi e limitrofi che hanno scritto, vorrei segnalarvi una cosa:
io ho preso due batterie BP-511 compatibili made in china da 1400mah ( contro i 1100mah delle bp-511 made in canon ) che funzionano benissimo ( durano molto di più delle bp-511 originali, anche in condizioni di estremo freddo ), pagandole 15 euro, nel negozio I-Planet del centro commerciale che si trova al portello a milano ( zona piazzale Accursio-viale certosa ). l'ultima volta che ci sono stato, circa un mese e mezzo fa, ce le avevano ancora, non posso garantire per quanto riguarda oggi. Ad ogni modo se vi capita di bazzicare da quelle parti fateci un salto, che magari spendete qualcosa di più ma vi risparmiate due mesi d'attesa dell'evasione dell'ordine.

per quanto riguarda digitalfoto posso dirvi che io ho appena comprato da loro un flash canon 430ex a 260 euro ( contro i 290-300 che mi avevano chiesto in altri negozi ) e mi sono trovato benissimo. Io ho scelto di ritirare la merce direttamente in negozio, così da non avere alcuna spesa di spedizione aggiuntiva ( vicino alla fermata di Lambrate della linea 2 ). Ho fatto l'ordine un pomeriggio via telefono e siccome la merce era disponibile al momento dell'ordine mi hanno detto di passare a ritirarla la mattina seguente.

Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
palabras
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 21 Feb, 2006 8:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

paganetor ha scritto:
quindi? che si fa? Very Happy

scusa, paganetor!!!

nella lista dei miei messaggi erano saliti altri thread ed avevo perso di vista questo... Doh!

non so se sei ancora intenzionato, viste le ultime novità. da parte mia ho scritto una mail al sito per sapere quali sarebbero i tempi per ricevere la merce. a me le batterie servirebbero assolutamente per il 15-20 marzo. se non me le spediscono entro quella data non le ordino nemmeno... Triste

se hai ancora intenzione di fare l'acquisto, fatti vivo e poi ti faccio sapere io.

ciao e scusa ancora!

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
palabras
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2006 10:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

paganetor, eccomi qui. questa la risposta che mi ha inviato akkuinternational:

thank you for your mail. Sorry both batteries are not on stock for the moment. We should get them next week. The delivery to Italy is normally 4 or 5 days with DHL/Deutsche Post.

With kindly regards
Milan Rajcic

Dimmi tu che vuoi fare. Io penso di prenderle, visto che ci starei dentro con i tempi. (sperando che dica la verità...)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 24 Feb, 2006 9:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Serenissimo Doge ha scritto:
Scusate, avevo battuto due volte. C'è scritto modifica o rimuovi, ma come diavolo si fa a rimuovere?
ci pensa papi-jlh Wink
Vai a fine pagina
palabras
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 27 Feb, 2006 8:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dài, ragazzi...

nessuno che si aggreghi? vendono pure memorie e altre robine...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: