 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pepe utente

Iscritto: 24 Gen 2006 Messaggi: 96 Località: Provincia di Benevento
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 6:22 pm Oggetto: Archiviare le foto digitali |
|
|
Domenica 26 febbraio 2006 nel mio paese si è svolta la sfilata di carnevale, con carri allegorici e tante maschere, la sfilata caratterizzata da bambini ed adulti è iniziata alle 14 per terminare alle 19, attraversando tutto il paese.
Bene, io armato della mia Canon 350 D ho seguito la sfilata per tutto il percorso, scattando fotografie a manco e a dritto, ho effettuato circa 400 foto una piu bella dell'altra veramente sono rimasto fuori di me guardandole, anche se per me è stata la prima volta a tirare fuori di casa questo nuovo gioiellino.
Ebbene amici cari la sola difficoltà che ho avuto è stata quella che alle 19 le foto erano più scure di quelle fatte alle 14, ma ora che acquisterò un buon flash il problema non c'e' più.
Le batterie hanno funzionato a meraviglia non mi hanno piantato in asso come succedeva spesso e volentieri con la fotocamera precedente.
Ora chiedo agli amici del forum, come devo conservare queste foto??? Sono tutte da 3 a 4 MB di grandezza, le devo ridurre o conservarle integre??
Per lo sviluppo su carta devo ridurle di grandezza???
Vorrei sapere come comportarmi ora e sempre, naturalmente archiviandole su CD o DVD.
Gradirei Risposte. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|