Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zenis nuovo utente
Iscritto: 27 Feb 2006 Messaggi: 3
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 2:08 pm Oggetto: Sciare in libertà |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
halone utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 2551 Località: Darera
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 2:23 pm Oggetto: |
|
|
In libertà un po poco... pista battuta, tracciato d'allenamento dall'altra(se non una gara) e non so, o è micromosso o hai usato un flou... _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
giannico non più registrato
Iscritto: 19 Ott 2005 Messaggi: 846
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 3:36 pm Oggetto: |
|
|
assolutamente d'accordo su tutto giannico |
|
|
zenis nuovo utente
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 4:34 pm Oggetto: Libertà e oltre... |
|
|
Credevo di trovare delle critiche sulle immagini, non delle divagazioni sul titolo e sulla (volendo ampia) interpretazione della parola libertà, evidentemente stretta per l'amico ambientalista. Riguardo alla sensazione di mosso sulla foto è una voluta enfatizzazione delle curve create dal sole sulle creste. Buone foto.  |
|
|
halone utente attivo

|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 4:44 pm Oggetto: |
|
|
Punto 1: a te non interessa e non deve interessare se sono ambientalista
Punto 2: se il titolo non centra, non metterlo
Punto 3: se il titolo non centra, la foto comunque non comunica nulla. La parte di neve più esposta è praticamente bruciata.
Ciao e buone foto (speriamo) a te _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
zenis nuovo utente
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 4:57 pm Oggetto: |
|
|
Punto 1: effettivamente hai ragione, i tuoi sono (e rimarranno) problemi personali;
Punto 2: effettivamente hai raigone, avendo saputo i risvolti non l'avrei messo;
Punto 3: effettivamente hai ragione, visto che ho provato la fotocamera comprata solo ieri, da perfetto principiante. E da principiante avrei voluto tutt'altro che un benvenuto caustico come invece è stato il tuo. Peccato.
Ciao,
dai migliori solitamente c'è sempre da imparare, evidentemente non sei fra loro (oppure ho sbagliato forum!).
Respect the other, peace! |
|
|
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 5:08 pm Oggetto: |
|
|
zenis ha scritto: | Punto 1: effettivamente hai ragione, i tuoi sono (e rimarranno) problemi personali;
Punto 2: effettivamente hai raigone, avendo saputo i risvolti non l'avrei messo;
Punto 3: effettivamente hai ragione, visto che ho provato la fotocamera comprata solo ieri, da perfetto principiante. E da principiante avrei voluto tutt'altro che un benvenuto caustico come invece è stato il tuo. Peccato.
Ciao,
dai migliori solitamente c'è sempre da imparare, evidentemente non sei fra loro (oppure ho sbagliato forum!).
Respect the other, peace! |
heila !! che cipiglio ! hai postato una foto con un titolo, e hai ricevuto commenti, se non erano quelli voluti, pazienza dico io. comunque benvenuto.
( comunque per sciare in libertà, si intende altro ) |
|
|
halone utente attivo

|
|
|
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
|
|
halone utente attivo

|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 6:47 pm Oggetto: |
|
|
Ma scherzi!
E' belliffima...
altrimenti la gente si offende... _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 6:50 pm Oggetto: |
|
|
LuK ha scritto: | ...magari halo ke è specializzato in photo-muntain ci potrebbe dire come avresti potuto esporre correttamente
te lo direi io...se lo sapessi  |
...oramai siamo ai difensori per procura.. . non credo che halo abbia avuto da dire sull'esposizione al primo commento, ma sulla messa a fuoco. L'esposizione con quella luce, è un suicidio, ( a volte le foto si possono non fare..!)  |
|
|
halone utente attivo

|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 7:03 pm Oggetto: |
|
|
Si possono fare... basta esporre correttamente  _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
zenis nuovo utente
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 7:12 pm Oggetto: |
|
|
Pur lusingato di tutte queste attenzioni, a questo punto faccio io un passo indietro di fronte a cotanta professionalità. Di sicuro non mi sarei mai aspettato un intervento così animato per una foto scattata per prova da una seggiovia.
Se ho turbato l'"integrità professionale" o il decoro di qualcuno me ne dolgo, ringrazio chi mi ha difeso. Un saluto anche a "coda di paglia halone" (non preoccuparti, non rovinerò più i tuoi sonni e i tuoi sogni). Ciao a tutti.
 |
|
|
halone utente attivo

|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 8:46 pm Oggetto: |
|
|
Ma la coda di paglia ce l'hai tu! SPAVENTAPASSERI ! ! !
Se uno ti viene incontro e rispondi sempre così, okkio che arriverà il giorno che venendoti incontro non si fermeranno e ti investiranno... _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
|