|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mitico nuovo utente
Iscritto: 26 Feb 2006 Messaggi: 2
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 2:29 pm Oggetto: Nikon 7900 |
|
|
Salve a tutti! Sto per acquistare una nuova macchina fotografica e ho optato per una Nikon, la 7900.. volevo chiedere consigli su questo sito, in quanto penso siano iscritti persone abbastanza esperte in materia e volevo chiedervi un parere in merito a questa macchina fotografica. Siccome non sono molto dotto in materia.. qualcuno di voi sa spiegarmi cos'è l'ISO rating.. mi sembra di aver capito che è utile per le foto notturne, e il motivo per cui dicono che l'ISO rating di questi ultimi modelli Nikon non è efficiente?
Grazie per eventuali risposte. Maurizio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
aeron utente

Iscritto: 25 Ago 2005 Messaggi: 143 Località: Arco (TN)
|
Inviato: Mar 28 Feb, 2006 8:59 am Oggetto: |
|
|
Io l'ho presa l'agosto scorso e devo dire che è meglio di quanto pensassi. Foto più che buone in tutte le occasioni "difficili" (controluce, bassa luminosità, ecc. ecc.). Certo, dal flash integrato non si può pretendere un granché ma non va malaccio.
Qui alcune foto fatte proprio ad agosto (appena presa - ovviamente rimpicciolite da 3200 a 800
 _________________ Volare è il sogno dell'uomo... io l'ho realizzato.
www.amaino.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|