Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Sab 25 Feb, 2006 1:23 pm Oggetto: dopo la pioggia |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
G3GH3 utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2006 Messaggi: 3229 Località: Matera
|
Inviato: Sab 25 Feb, 2006 1:45 pm Oggetto: |
|
|
zimboart......questa è bella davvero......di solito una foto a un soggetto ravvicinato o cmq alla natura....non riesce a esprimere molto......quindi un po tutti cerchiamo di inserire persone tra le nostre camere e un paesaggio.......
questa foto esprime tanto.....(oltre alla bella realizzazione...)ti lascia molto a pensare.....è triste ma non ti deprime.....crazie ai sui colori vivi....la goccia poi è sempre qualcosa di speciale....la ciliegina sulla torta di questa foto!!! bello sopratutto i 3 livelli di sfocato.....anche se poi in basso riprende ad essere in fuoco lo stelo.....
COMPLIMENTI!  _________________ ...to be continued..... |
|
|
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Sab 25 Feb, 2006 3:11 pm Oggetto: |
|
|
Ciao zimbo, questa foto non mi piace. La qualità dell'immagine è ottima ma trovo sgradevoli il taglio della foglia in alto e lo sfocato (accennato) dello stelo. La goccia è resa benissimo ma l'hai piazzata al centro!
Mi spieghi la ragione delle tue scelte?
Ciao!!!  |
|
|
Alessandro Frione utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 4890 Località: Genova
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 11:20 am Oggetto: |
|
|
gerarcone ha scritto: | Ciao zimbo, questa foto non mi piace. La qualità dell'immagine è ottima ma trovo sgradevoli il taglio della foglia in alto e lo sfocato (accennato) dello stelo. La goccia è resa benissimo ma l'hai piazzata al centro!
Mi spieghi la ragione delle tue scelte?
Ciao!!!  |
Quoto in parte...
Secondo me tagliando una striscia a destra lasciando circa 2/3 dello stelo sfocato l'immagine acquista tutt'altra dinamica.
Ciao
Ale _________________ La mia foto della settimana
PaP, VaV |
|
|
E_ludus nuovo utente
Iscritto: 01 Ott 2007 Messaggi: 8 Località: Porto Sant' Elpidio
|
Inviato: Dom 14 Ott, 2007 1:03 am Oggetto: ottimo |
|
|
senti questa foto è di una sgranatezza all' inverosimile, neanche l'ochhio umano potrebbe ambire a tanto, di certo non lesini di canocchiali ottici, ma la domanda che mi percuote la materia grigia è: come è mai possibile?
Se è davvero tua ti mando i miei complimenti più galanti _________________ E_ludus |
|
|
|