Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
glc utente
Iscritto: 16 Feb 2006 Messaggi: 152
|
Inviato: Sab 25 Feb, 2006 12:16 pm Oggetto: scelta definitiva |
|
|
scuste..ve lo avranno chiesto mille volte...
mi consigliate una reflex con obbiettivi mediocri o una compattona di alto livello?
ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
morphosis utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004 Messaggi: 2384
|
Inviato: Sab 25 Feb, 2006 12:56 pm Oggetto: |
|
|
La domanda andrebbe posta in termini diversi.
Comunque, pare che tra le reflex vadano per la maggiore la minolta 5d e la nikon d50 (le trovi sotto a 800€ con ottica in kit).
Tra le compattone puoi scegliere tra la fuji s9500 e la pana fz30.
Non ho nomiato la 350d poichè il prezzo è più alto e non offre reali vantaggi. |
|
|
 |
gitantil utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005 Messaggi: 2462 Località: Palermo
|
Inviato: Sab 25 Feb, 2006 1:58 pm Oggetto: |
|
|
io preferirei una reflex con obbiettivi mediocri (che potrai con tempo e con il mercato dell'usato sempre integrare) piuttosto che una compatta la qualità delle immagini è tutta a favore delle prime. Sopratutto non prenderei mai una compatta "evoluta" in genere ha lo stesso ingombro di una reflex (a volte anche più grande) portando con se i difetti delle reflex ed aggiungendo quelli delle compatte. Se devi prendere una compatta che lo sia veramente nelle dimensioni e che abbia un escursione zoom molto limitata |
|
|
 |
glc utente
|
Inviato: Sab 25 Feb, 2006 4:43 pm Oggetto: |
|
|
gitantil ha scritto: | io preferirei una reflex con obbiettivi mediocri (che potrai con tempo e con il mercato dell'usato sempre integrare) piuttosto che una compatta la qualità delle immagini è tutta a favore delle prime. Sopratutto non prenderei mai una compatta "evoluta" in genere ha lo stesso ingombro di una reflex (a volte anche più grande) portando con se i difetti delle reflex ed aggiungendo quelli delle compatte. Se devi prendere una compatta che lo sia veramente nelle dimensioni e che abbia un escursione zoom molto limitata |
..escursione zoom molto limitata per quale motivo? |
|
|
 |
glc utente
|
Inviato: Sab 25 Feb, 2006 5:00 pm Oggetto: |
|
|

Ultima modifica effettuata da glc il Sab 25 Feb, 2006 5:21 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
glc utente
|
|
|
 |
MassiC utente