photo4u.it

Non mi arriva più la 7D!!! E' fuori produzioneeeeee!!!!!!
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ciop71
utente attivo

Iscritto: 09 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mar 14 Feb, 2006 5:51 pm    Oggetto: Non mi arriva più la 7D!!! E' fuori produzioneeeeee!!!!!! Rispondi con citazione

Vista la diminuzione dei prezzi della KM 7D d'importazione (in kit con il 18-70 si trova intorno ai 730€) mi sono deciso ad acquistarla, ma girando vari negozi on-line trovo una serie di 'Ordinabile', 'Non disponibile', 'In arrivo' e simili. Si trova più facilmente con garanzia italiana, ma il prezzo sale troppo per le mie possibilità attuali (vorrei rimanere sotto i 750€ prendendola in kit).
O ripiego su una 5D in kit a 650€, o qualcuno di questo forum Smile mi indica un negozio on-line o nel Veneto che ce l'abbia disponibile.
Grazie fin da adesso.

Ultima modifica effettuata da ciop71 il Ven 24 Feb, 2006 4:59 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tazmataz
utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 14 Feb, 2006 6:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in Ita. con garanzia europea (quindi importazione) credo qui. http://cgi.ebay.it/IPT-Fotocamera-digitale-Minolta-DynaX-7D_W0QQitemZ7588335273QQcategoryZ30020QQrdZ1QQcmdZViewItem ma penso sia solo corpo, altro non saprei.
Se invece ti avventuri all'estero ....... Ok! Ok! a prezzi ancora + bassi.

tanto più che il sito che ti ho segnalato, dichiara che nel menù interno alla macchina non c'è la lingua italiana...... Non ci siamo
Io ho preso la macchina all'estero quindi con garanzia europea, mi è arrivata proprio oggi, e ti dico che nella mia il menù è anche in italiano. Surprised Rolling Eyes quindi onestamente non saprei cosa pensare sulla provenienza delle macchine che vende il sito in oggetto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Dynax
utente

Iscritto: 11 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 14 Feb, 2006 8:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vai su www.idealo.de e ricercala...
Troverai la 7d a 520€ + s.s.

Taz, su quale sito l'hai comprata la tua?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tazmataz
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 14 Feb, 2006 8:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.topvisionshop.com/

per la mia esperienza, affidabili e abbastanza veloci.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 14 Feb, 2006 9:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciop, se la prendi diventi il mio mito e fra un paio di settimane, con la scusa di visitare Vicenza vengo e me la fai vedere e io ti mostro la 20d. Ok!
ciop71
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 15 Feb, 2006 8:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

marklevi ha scritto:
Ciop, se la prendi diventi il mio mito e fra un paio di settimane, con la scusa di visitare Vicenza vengo e me la fai vedere e io ti mostro la 20d. Ok!

Per me va bene, così facciamo un test comparativo fra le due.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ciop71
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 15 Feb, 2006 9:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il punto è che non capisco una parola di tedesco...
I prezzi su topvisionshop non mi sembrano eccezionali, ma almeno c'è anche la versione in inglese del sito.
Grazie a tutti, vi farò sapere.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ciop71
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 15 Feb, 2006 2:18 pm    Oggetto: ORDINATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Rispondi con citazione

Trovata e ordinata in kit con il 18-70 (forse è la peggior lente a marchio Minolta ma per il momento non posso spendere di più), 760€ comprese spese di spedizione, mi è appena giunta la conferma.
Appena mi arriva vi faccio sapere.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 15 Feb, 2006 8:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

auguriiiiiii Ok!
ciccio83a
utente

Iscritto: 17 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 17 Feb, 2006 11:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate, ma se volessi comprarla di importazione in germania, se dovessi avere problemi, con la garanzia come sono messo?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tazmataz
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 17 Feb, 2006 12:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

teoricamente la garanzia essendo europea, potresti portarla in un qualsiasi centro specializzato (anche in Italia) e non dovrebbero fare problemi ................ nota che è tutto al condizionale.

Cmq la prima cosa che farei io nel caso ne avessi bisogno, chiaramente, sarebbe contattare prima lo shop, poi un centro assistenza in Italia, per comparare le due eventuali risposte.

Però, io per evitare sbattimenti psichici, ho "deciso" che non avrò mai bisogno dell'assistenza per il corpo macchina Oh yeah!

saluti e viva l'ottimismo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ciop71
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 24 Feb, 2006 5:08 pm    Oggetto: Nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Rispondi con citazione

Il venditore presso cui avevo ordinato la 7D mi ha fatto sapere che la partita che gli è arrivata ha dei problemi ed essendo fuori produzione non è in grado di procurarmene una Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Mi ha proposto in alternativa una 5D in kit con il 18-70 a 599€, mi sembra buono come prezzo e penso che propenderò per questo cambio.
Oppure potrei farmi ridare i soldi e cercare altrove la 7D, ma ho visto che sta sparendo da un po' tutti i listini dei negozi on-line.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
palabras
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 24 Feb, 2006 7:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

oppure potresti aspettare un po'...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ciop71
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 24 Feb, 2006 9:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

palabras ha scritto:
oppure potresti aspettare un po'...

Aspetto per prendere cosa?
La Canon 30d è molto fuori budget, per il resto c'è la coppia Samsung/Pentax che sta sfornando dei nuovi modelli.
Non mi va di aspettare per vedere cosa farà Sony, fra l'altro non è mai stato economico come marchio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 24 Feb, 2006 9:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

aspetti che ne salti fuori una... dove l'ho ordinata io han detto che arrivano a metà della prossima settimana...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 24 Feb, 2006 9:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusa,ma dovel'hai ordinata e a quanto?
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 24 Feb, 2006 10:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

topvision.lu, 533 ma ora sta a 620...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
webrunner
utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 24 Feb, 2006 10:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Secondo me è solo un discorso di mercato molto semplice:
aumento vertiginoso della domanda a parità di offerta ne consegue un aumento di prezzo con esaurimento scorte. Quello che sta succedendo per la 7D. Un'uscita di produzione non avrebbe senso. O no?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 25 Feb, 2006 12:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Forse ti è sfuggito che Minolta esce dal mercato fotografico con la fine di marzo... non ne producono più ormai...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kawagià
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 25 Feb, 2006 7:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

http://cgi.ebay.it/NIB-Konica-Minolta-MAXXUM-7D-6-1-Megapixel-Camera-Body_W0QQitemZ7592460744QQcategoryZ107910QQcmdZViewItem
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: