| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
FrancescaDotta utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 908
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Barba utente attivo
Iscritto: 16 Mgg 2005 Messaggi: 598
|
Inviato: Sab 25 Feb, 2006 1:57 am Oggetto: |
|
|
Molto molto piacevole come reportage. Le mie preferite sono le prime due e una tra le due col telefono, ancora devo decidere
Ho visto la tua galleria e devo dire di essere piacevolmente sorpreso per la tua quasi ossessiva perseveranza nel cercare il dettaglio del soggetto da fotografare, cosa che invece a me risulta per lo meno poco naturale.
 |
|
|
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Sab 25 Feb, 2006 12:05 pm Oggetto: |
|
|
analisi sempre attenta ma nello stesso tempo "astratta" o melglio diversa, piu' completa, di cio' che ci circonda, e non solo.....continua così  |
|
|
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6897 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Dom 26 Feb, 2006 11:21 am Oggetto: |
|
|
una attenta riproposizione del "nulla" che ci circonda, in alcune di queste immagini l'angoscia la fa da padrona, soggetti ripresi quasi con venerabile timore, come sempre molto di più di ciò che esteticamente rappresentano, una vera e propria finestra sull'anima, ma che anima travagliata ti ritrovi....
Continuo a ricercare una presenza fino alla fine della serie ma solo gli stivaloni mi ritrovo in coda, cosa che mi fa pensare che probabilmente il tuo rapporto con l'umanità non è dei più felici anzi tutt'altro, si ferma spesso all'altezza delle ginocchia. _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
FrancescaDotta utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 908
|
Inviato: Dom 26 Feb, 2006 12:33 pm Oggetto: |
|
|
| nerofumo ha scritto: | una attenta riproposizione del "nulla" che ci circonda, in alcune di queste immagini l'angoscia la fa da padrona, soggetti ripresi quasi con venerabile timore, come sempre molto di più di ciò che esteticamente rappresentano, una vera e propria finestra sull'anima, ma che anima travagliata ti ritrovi....
Continuo a ricercare una presenza fino alla fine della serie ma solo gli stivaloni mi ritrovo in coda, cosa che mi fa pensare che probabilmente il tuo rapporto con l'umanità non è dei più felici anzi tutt'altro, si ferma spesso all'altezza delle ginocchia. |
ihihihihii _________________ "E' una bella prigione , il mondo"
Shakespeare |
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Dom 26 Feb, 2006 7:36 pm Oggetto: |
|
|
| FrancescaDotta ha scritto: | | nerofumo ha scritto: | una attenta riproposizione del "nulla" che ci circonda, in alcune di queste immagini l'angoscia la fa da padrona, soggetti ripresi quasi con venerabile timore, come sempre molto di più di ciò che esteticamente rappresentano, una vera e propria finestra sull'anima, ma che anima travagliata ti ritrovi....
Continuo a ricercare una presenza fino alla fine della serie ma solo gli stivaloni mi ritrovo in coda, cosa che mi fa pensare che probabilmente il tuo rapporto con l'umanità non è dei più felici anzi tutt'altro, si ferma spesso all'altezza delle ginocchia. |
ihihihihii |
che te ridi
qui si attinge alla mia energia vitale e alla mia ricerca del NuLLa
VOGLIO I DIRITTIIIIII
P.S. grazie nerofumo che mi hai segnalato questo furto
P.P.S. aspetta che metto a posto il PC e posto le mie foto del week-end  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
Dilettante utente attivo
Iscritto: 24 Mar 2005 Messaggi: 3101
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 8:51 am Oggetto: |
|
|
Metterei le prime due un gradino sotto le altre. _________________ Nikon: F100 F70 D200 Coolpix s1 8800.
Casio Qv300 Qv5000. Canon Powershot A20.
"Minus user". |
|
|
Ventoleggero utente attivo
Iscritto: 22 Feb 2005 Messaggi: 1313 Località: Slovenija
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 8:58 am Oggetto: |
|
|
E' bello essere in grado, con la fotografia, di fermare l'attimo, uno sguardo, un sorriso, un gesto o un paesaggio, un tramonto. E riuscire a farlo creando una composizione gradevole e personale che interpreti il tutto.
Queste foto invece non mostrano e non spiegano, ma pongono delle domande.
Suscitano emozioni.
Una bellissima galleria d'arte.
Francesco |
|
|
|