Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
shakemarco utente

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 141 Località: oristano
|
Inviato: Ven 24 Feb, 2006 1:49 pm Oggetto: dov'è l'inghippo |
|
|
Ciao a tutti, vagavo alla ricerca di una 20d e mi sono imbattuto in questo negozio dai prezzi a dir poco fenomenali!!! Però siccome nessuno regala nulla vorrei sapere da voi che sicuramente avete più esperienza di me e conoscete l'inglese a quel prezzo che cosa va aggiunto alla fine per farla arrivare in italia a casa mia?
Grazie a tutti
ciao
Ops dimenticavo il link
http://mobileinc.co.uk/items.php?id=3748716 _________________ Canon EOS 300 D + BG-E1 + Canon EF-S 18-55 + Canon EF 50 II + RC-5 + SPEEDLITE 420 EX + Sigma 70-200 2.8 HSM |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 24 Feb, 2006 2:21 pm Oggetto: |
|
|
ho capito poco da li maledetto inglese ma dal sito ho capito l'inghippo ........... forse ............. la spedizione parte direttamnete dall'asia dove hanno gli stock ............... QUINDI tasse digani e IVA da aggiungere sul loro prezzo  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
shakemarco utente

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 141 Località: oristano
|
Inviato: Ven 24 Feb, 2006 2:21 pm Oggetto: |
|
|
sbaglio o c'è qualcosa di poco chiaro?
Sai l'inglese non è che lo mastichi tanto!!!
Cmq è come pensavo.... non è questo grande affare!!!
Ciao e molte grazie _________________ Canon EOS 300 D + BG-E1 + Canon EF-S 18-55 + Canon EF 50 II + RC-5 + SPEEDLITE 420 EX + Sigma 70-200 2.8 HSM |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 24 Feb, 2006 2:22 pm Oggetto: |
|
|
We have our representatives in stocks in Asian countries-producers (Indonesia, China, Malaysia, Japan, South Korea, etc.) Delivery is arranged directly to you from the stock with our representatives. _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|