photo4u.it

La vostra paura più grande
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
LadroDellaBuonaNotte
utente

Iscritto: 25 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2006 6:05 pm    Oggetto: La vostra paura più grande Rispondi con citazione

Quale è la vostra paura più grande? Surprised

CANON EOS 400D / Canon 17-85 IS USM F 4-5.6 / Sigma 18-125 F 3.5-5.6 SLD / Canon 85mm F1.8 / finiti i soldini...
*** WISH LIST *** Caro babbo natale, befana, uomo nero o simpatico ominide bipede a stazione eretta...
Vorrei tanto un 100mm F2.8 macro, 10-22mm F3.5-4.5, 70-200 2.8 L IS USM, qualcuno che mi faccia un regalo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
SuperGizmo
utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2006 7:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sembrerà idiota, ma io sono irrimedialmente aracnofobo.
I ragni mi mandano fuori di testa, c'ho una strizza f**tuta, è patologico, non ci posso far niente... Triste Trattieniti

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
OroStyle31
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2006 7:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che faccio domani? Triste
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gianluca Moret
utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2006 7:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...sarò scontato... della morte... o perlomeno di morire prematuramente... Rolling Eyes
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gattone bros
utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2006 7:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rimanere menomato!!!!!!
sgrat sgrat!!!!!!!!!!!!!!!!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
lamadiluce
utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2006 7:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vieni a farti un pieno di polpette da queste parti? Ne ho fatte così tante che dovrò mangiarle anche a colazione... Rolling Eyes

A me i ragni piacciono.

In compenso ho delle fobie insulse. Soprattutto perché a volte ci sono e a volte no. Per esempio a volte ho paura dei cani. Altre volte appena ne vedo uno gli zompo sopra. A volte ho paura, prima di addormentarmi, di soffocarmi. L'altro giorno, in un parco nazionale, avevo paura di essere caricata da un bisonte. Ricordo che per un periodo avevo l'incubo che una lametta mi tagliasse la pelle sul bordo dell'occhio. Da piccola ero terrorizzata dalle cabine rosse dell'anas: avevo paura che una prendesse vita e stritolasse mio papà.

Se non altro non mi annoio... Ops

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bruko
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2006 7:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

degli incidenti stradali, da quando ero piccolissima.
Il fatto che pochi giorni fa un tir ci abbia completamente distrutto la macchina non mi ha aiutato a superarla Trattieniti

L'altra mia paura e' quella di dimenticarmi le cose, di arrivare a non riconoscere piu' le persone che ho intorno.
Ho cominciato a fare foto anche per documentare ossessivamente le cose piu' importanti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lamadiluce
utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2006 7:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ops, scusate, la mia risposta faceva riferimento al post di OroStyle! Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2006 8:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lamadiluce ha scritto:
Se non altro non mi annoio... Ops

LOL

La mia paura è quella di essere "costretto" a fare qualcosa. Non dico fare qualcosa di esclusivamente negativo. E' proprio l'essere costretti che mi fa paura. Sono ossessionato dalla libertà e dall'indipendenza (anche se a volte è difficile dire nei confronti di chi o di cosa)...

Diciamo che non mi annoio nemmeno io Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
renpasa
utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2006 8:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Faccio l'autotrasportatore con il furgone e la mia seconda paura più grande è quella di avere un incidente con coinvolti dei bambini.
La prima? perdere la famiglia, non in senso fisico. Ma ormai dopo 31 anni di matrimonio e due figlie maggiorenni è una paura che comincia a passarmi.
Ciao e buona paura a tutti
Renato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Matteo77
utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2006 8:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Di invecchiare...

... e di partecipare a un Photocontest (vista la disfatta che si profila all'orizzonte) Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kaykan
non più registrato

Iscritto: 22 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2006 8:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anch'io ho paura dell'età che avanza, nonostante sia relativamente giovane. Ma credo che non mi dispiacerebbe, quando sarà, di essere un simpatico vecchietto col bastone. Dicono comunque che la cosa più brutta della vecchiaia siano i ricordi. Me la immagino, la malinconia nel pensare a quella ragazza di cui eri tanto innammorato da giovane, o del tuo amore di una vita che magari non è più con te. Non mi fate pensare a queste cose che ancora non è ora. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Oban
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2006 9:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Di fotografare le ragazze! Surprised Surprised
Slater
utente attivo

Iscritto: 08 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2006 9:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

soffro principalmente dannatamente della sindrome di peter pan. poi ho tante altre piccole paure tipo quella di rompermi i denti. Triste
Vai a fine pagina
leopoldo
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2006 9:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kaykan ha scritto:
Anch'io ho paura dell'età che avanza, nonostante sia relativamente giovane. Ma credo che non mi dispiacerebbe, quando sarà, di essere un simpatico vecchietto col bastone. Dicono comunque che la cosa più brutta della vecchiaia siano i ricordi. Me la immagino, la malinconia nel pensare a quella ragazza di cui eri tanto innammorato da giovane, o del tuo amore di una vita che magari non è più con te. Non mi fate pensare a queste cose che ancora non è ora. Smile

quoto

anche io ho la paura di invecchiare, di arrivare ad un giorno in cui dirò "cacchio non ho più così tanto tempo"

poi un'altra mia paura connessa un po' a questa, che poi più che una paura è un'angoscia, è di non poter fare tutto nella vita.. nel senso prettamente letterario. dover scegliere UNA vita e solo DETERMINATE esperienze...
è per questo che cerco di viaggiare il più possibile per vedere tutto il mondo, faccio tutto, qualsiasi esperienza.. ma il dramma verrà quando dovrò scegliere uni e lavoro.. LA NOSTRA UNICA VITA "persa" a FARE UNA SOLA COSA ..
mi piacerebbe poter essere avvocato, pescatore delle bahamas, semplice abitante di un villaggio in Canada, un dottore, un giocatore olimpico, un attore, un pilota... ecc ecc sì si può viaggiare ma sarò sempre viaggiatore... non sentirò quella realtà mia, quotidiana..

penso che da anziano questa cosa mi ucciderà...

mi è venuta l'angosciaaaaaa Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

passando alle fobie "più pratiche" Very Happy io ho il terrore di nuotare o cmq stare vicino a cose (specialmente grandi) che stanno in mare. per esempio quando sono sceso dalla crociera con una barchettina per approdare su un'isoletta, stavo lì, su questa minuscola imbarcazione, e sopra di me la gigantesca nave, la corrente che spingeva un po' verso quella cosa enorme.... mi so ca*ato addosso Trattieniti Trattieniti
è una fobia stupida, insensata... boh..
anche semplicemente nuotando in mare, quando mi avvicino alle boe o ai pattini, o ai motoscafi.. ho una sensazione dentro bruttissima.... Crying or Very sad so scemo Very Happy Very Happy

poi sempre collegato al mare.. ho il terrore del mare aperto.. cioè se qualcuno mi buttasse nel bel mezzo del mediterraneo mi verrebbe un colpo.. se mi ci butta di notte poi.. muoio prima di arrivare in acqua..

Very Happy Ok!

Vai a fine pagina
Matteo77
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2006 9:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

leopoldo ha scritto:
... ma il dramma verrà quando dovrò scegliere uni e lavoro.. LA NOSTRA UNICA VITA "persa" a FARE UNA SOLA COSA ..
mi piacerebbe poter essere avvocato, pescatore delle bahamas, semplice abitante di un villaggio in Canada, un dottore, un giocatore olimpico, un attore, un pilota... ecc ecc sì si può viaggiare ma sarò sempre viaggiatore... non sentirò quella realtà mia, quotidiana...

Hai centrato in pieno... invecchiare significa non poter più scegliere fra le infinite possibilità della vita, non è solo un decadimento fisico (quella è la malattia, e poi è una cosa soggettiva: ai tempi dei romani si era vecchi a 50 anni, oggi a 80).

...scusa ma tu nei quel leopoldogiovanissimochefabellissimefotografieechepensavoavessealmeno20-25anniinveceèmoltopiùgiovane ??? Via di qui! è presto per i rimpianti !!! (ti invidio). Ciao Smile

Ultima modifica effettuata da Matteo77 il Gio 23 Feb, 2006 9:39 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
SuperGizmo
utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2006 9:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ad aver detto i "ragni" mi sembra d'essere un cretino... Rolling Eyes
Vai a fine pagina
Matteo77
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2006 9:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

SuperGizmo ha scritto:
ad aver detto i "ragni" mi sembra d'essere un cretino... Rolling Eyes

ma no! anche mio zio ha paura dei ragni... e fa il fotografo! Sarà una malattia/fobia professionale...

Rob612
non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2006 9:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Insetti che volano. Da piccolo - cretino - ho avuto la malaugurata idea di andare ad infilare un dito in un nido di vespe cartonaie (non so quale sia il nome scientifico, ma per intendersi quei vesponi cattivissimi lunghi poco meno del pollice di un adulto). Le quali, ovviamente, si sono incazzate come bisce e mi hanno maciullato. Da quel giorno, sono passati almeno 40 anni, le cose che volano (ora la faccenda la controllo un po', addirittura per superare la cosa anni fa mi ero messo ad occuparmi di fare il miele - e quindi maneggiare api e favi - con un amico apicoltore) mi fanno saltare per aria sino a che non le identifico come "non nocive" (es. mosconi vs. calabroni).

Per il resto, grandi paure non ne ho, ho avuto sinora una vita intensa, piena di esperienze e soddisfazioni (e insoddisfazioni, e incazzature etc etc, come tutti) e pochissimi rimpianti (anzi, uno solo, non avercela fatta per l'Accademia di Modena per via della vista) e neanche la morte mi spaventa più di un tot. Se capita beh, e' finita. Non ho figli di cui preoccuparmi, in fondo chi se ne frega. Forse è per questo che man mano che l'età avanza mi metto a fare sempre cose più improbabili Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
leopoldo
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2006 9:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Matteo77 ha scritto:
leopoldo ha scritto:
... ma il dramma verrà quando dovrò scegliere uni e lavoro.. LA NOSTRA UNICA VITA "persa" a FARE UNA SOLA COSA ..
mi piacerebbe poter essere avvocato, pescatore delle bahamas, semplice abitante di un villaggio in Canada, un dottore, un giocatore olimpico, un attore, un pilota... ecc ecc sì si può viaggiare ma sarò sempre viaggiatore... non sentirò quella realtà mia, quotidiana...

Hai centrato in pieno... invecchiare significa non poter più scegliere fra le infinite possibilità della vita, non è solo un decadimento fisico (quella è la malattia, e poi è una cosa soggettiva: ai tempi dei romani si era vecchi a 50 anni, oggi a 80).

...scusa ma tu nei quel leopoldogiovanissimochefabellissimefotografieechepensavoavessealmeno20-25anniinveceèmoltopiùgiovane ??? Via di qui! è presto per i rimpianti !!! (ti invidio). Ciao Smile

Very Happy Very Happy Very Happy Ok! Ok!

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pag. 1 di 5

Vai a: