Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
saimon utente

Iscritto: 02 Feb 2006 Messaggi: 320 Località: Trentino
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 9:46 pm Oggetto: Bresaola |
|
|
Ho scattato pensando all'ipotetica pubblicità del prodotto _________________ Canon 300D - Canon Ef 18-55 mm - Canon Ef 55-200mm
FOTOLIA, Guadagna con le tue fotografie!!! --> http://it.fotolia.com/partner/200607173 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Luke77 utente

Iscritto: 18 Gen 2006 Messaggi: 259 Località: Milano
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 9:56 pm Oggetto: |
|
|
Mi sembra un po troppo centrale.
E ancora, non mi decido se avrei visto meglio il bicchiere a fuoco oppure sfocato come hai fatto tu....  _________________ Canon EOS 350D - 28/105 USM |
|
|
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Gio 23 Feb, 2006 8:03 am Oggetto: |
|
|
Elementi caldi e luce fredda, non si accoppiano bene.
Lo sfondo non omogeneo un po' disturba.
L'insaccato è un elemento rustico che poco si addice ad una superficie lucida, pulita, priva di 'vissuto'.
Il vino... meglio rosso  |
|
|
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Gio 23 Feb, 2006 1:14 pm Oggetto: Re: Bresaola |
|
|
saimon ha scritto: | Ho scattato pensando all'ipotetica pubblicità del prodotto |
Credi che la foto invogli all'assaggio? |
|
|
toxine utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2005 Messaggi: 3104 Località: Como
|
Inviato: Gio 23 Feb, 2006 1:45 pm Oggetto: |
|
|
Concordo con chi mi ha preceduto ed aggiungo che la gestione della luce non è ottimale e che quella non è bresaola...
Ciao  _________________ --------------------------------
Nikon D200 - Nikkor AF-S DX 12-24mm f/4 G IF-ED - Nikkor AF-S 28-70mm f/2.8 IF-ED - Sigma 70-200mm f2.8 EX APO IF HSM - Nikkor AF Micro 60mm 2.8 - Leica M4-2 - Summicron M 2-50mm - Hasselblad 500cm  |
|
|
saimon utente

|
Inviato: Gio 23 Feb, 2006 3:20 pm Oggetto: df |
|
|
grazie dei consigli, in realtà questa è una prima prova, e ben presto ne rifarò un'altra versione con una bresaola migliore anche se posso accertare che è una bresaola (ma c'è ne sono di meglio), ma cercherò comunque di tenere una stile più moderno che rustico è una sfida che mi sono posto, quella di pesentare in modo accattivante qlcuni prodotti tipici in un ambiente moderno (chissà se ci riusciro) grazie a tutti ciao!  _________________ Canon 300D - Canon Ef 18-55 mm - Canon Ef 55-200mm
FOTOLIA, Guadagna con le tue fotografie!!! --> http://it.fotolia.com/partner/200607173 |
|
|
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Gio 23 Feb, 2006 3:32 pm Oggetto: |
|
|
saimon, fare still life di cibi è parecchio difficile..... ci sono una marea di trucchi ed effetti speciali per abbellire e rendere più appetibili le pietanze.. qualcuno una volta postò il link ad un sito che vendeva questi prodotti, ma non ti so aiutare ulteriormente _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
saimon utente

|
Inviato: Gio 23 Feb, 2006 8:58 pm Oggetto: |
|
|
PietroF ha scritto: | saimon, fare still life di cibi è parecchio difficile..... ci sono una marea di trucchi ed effetti speciali per abbellire e rendere più appetibili le pietanze.. qualcuno una volta postò il link ad un sito che vendeva questi prodotti, ma non ti so aiutare ulteriormente |
ho provato a cercare il link............. miente da faree se dovessi guardare tutti i messaggi di questo forum diventerei pazzo hhheh
grazie comunque ciao ciao _________________ Canon 300D - Canon Ef 18-55 mm - Canon Ef 55-200mm
|
|
Elisabetta nuovo utente

Iscritto: 16 Feb 2006 Messaggi: 45
|
Inviato: Ven 24 Feb, 2006 12:27 pm Oggetto: |
|
|
Uhm, la prima cosa che ho pensato guardando la foto è stato: orpo! che luce!
La seconda: cosa sono quelle due "cosine" che sbucano da sotto la bresaola? (guardando, sulla sx, per capirci)
In sintesi, adoro la bresaola, ma concordo con i commenti precedenti...
Aspetto di vedere i prossimi esperimenti
ciao
Eli |
|
|
|