Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Bilbo utente attivo
Iscritto: 25 Feb 2004 Messaggi: 693 Località: Trieste
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Sab 26 Giu, 2004 6:40 am Oggetto: |
|
|
A me piace, bella la simetria delle due persone, da raddrizzare un poco, o la volevi così?
Ciao
_________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
Claudio utente
Iscritto: 31 Gen 2004 Messaggi: 111 Località: Roma
|
Inviato: Sab 26 Giu, 2004 9:15 am Oggetto: |
|
|
L'idea è bellissima, mi ricorda gli scatti di un amico che stimo moltisimo Il mosso delle persone mi piace ma la realizzazione complessiva poteva essere valorizzata di più, secondo il mio parere, ponendo i due soggetti che camminano nella parte destra della foto dando così più "aria" al loro incedere. Capisco che sia stata fatta al volo ma credo che con un attimo di riflessione in più l'avresti fatto.
_________________ Claudio.
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=157 |
|
|
Bilbo utente attivo
|
Inviato: Sab 26 Giu, 2004 5:42 pm Oggetto: |
|
|
victor53 ha scritto: | A me piace, bella la simetria delle due persone, da raddrizzare un poco, o la volevi così?
Ciao |
Forse un pochino da raddrizzare, ma all'inizio non lo avevo notato......
_________________ Bye '73 de Roby.-
 |
|
|
Bilbo utente attivo
|
Inviato: Sab 26 Giu, 2004 5:46 pm Oggetto: |
|
|
Claudio ha scritto: | L'idea è bellissima, mi ricorda gli scatti di un amico che stimo moltisimo Il mosso delle persone mi piace ma la realizzazione complessiva poteva essere valorizzata di più, secondo il mio parere, ponendo i due soggetti che camminano nella parte destra della foto dando così più "aria" al loro incedere. Capisco che sia stata fatta al volo ma credo che con un attimo di riflessione in più l'avresti fatto. |
In effetti è quello che volevo fare, ovviamente dando aria davanti ai ragazzi l'immagina se ne valorizzava, ma come ho detto rubata....stavamo chiacchierando con amici e il tempo di prendere ed accendere la fotocamera (sarà pure comodo lo stad-by, ma alle volte.....) e se inquadravo in modo da dare spazio avrei avuto molte cose che disturbavana nella composizione. In realtà un parte sulla sx l'ho anche tagliata....
 |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Mar 29 Giu, 2004 2:39 pm Oggetto: |
|
|
Visti i problemi di spazio, la prossima volta prova anche in verticale
il cespiglio sulla destra che e' piu' un po' piu' definito (non si muove... ) delle persone distrae un po' troppo
Ciao
Max
|
Egos utente
Iscritto: 28 Giu 2004 Messaggi: 64 Località: Padova
|
Inviato: Mar 29 Giu, 2004 2:46 pm Oggetto: |
|
|
jlh ha scritto: | Visti i problemi di spazio, la prossima volta prova anche in verticale
il cespiglio sulla destra che e' piu' un po' piu' definito (non si muove... ) delle persone distrae un po' troppo
Ciao
Max |
Altra cosa che a me sembra un po' strana... ma come fanno a muoversi se i piedi sono fermi?
La prossima volta, maggiore attenzione anche sul momento dello scatto
|
|
|
Bilbo utente attivo
|
Inviato: Mer 30 Giu, 2004 7:10 am Oggetto: |
|
|
Nessun postwork, la foto è proprio così, se i piedi sembrano fermi (poi solo 2 dei 4 piedi) è un puro caso. Per il momento dello scatto, ho già descritto prima il perchè è così....mal fatto.
 |
|
|
|