Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Focaccia operatore commerciale

Iscritto: 30 Mar 2005 Messaggi: 1290 Località: Cogorno (GE)
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 7:21 pm Oggetto: |
|
|
Eliminerei il muro bianco a sinistra. quella piccola parte di aureola che si vede in basso.
Il vero punto debole è il collo, in quella posizione ha delle pieghe e delle curve che non rendono giustizia alla modella. _________________ Carlo: Aperte iscrizioni per workshop vai su www.fotografiaeviaggi.com |
|
|
Simone Fornara utente attivo

Iscritto: 21 Dic 2005 Messaggi: 979 Località: Lago d'Orta
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 7:38 pm Oggetto: |
|
|
La luce mi pare buona.
Non mi convincono:
- il taglio (il seno o lo fai vedere o tagli più sopra, ma non a metà capezzolo); anch'io toglierei il bianco a sinistra;
- la posa: il braccio mi sembra spuntare da dietro, quasi fosse di un altro corpo;
- il collo, con il pomo d'adamo così in evidenza, è maschile e toglie molta femminilità al ritratto.
Ciao
SF
Ps. per Focaccia: scusa se mi permetto, ma quella intorno al capezzolo si chiama areola; l'aureola è quella che hanno in testa i santi (due cose ben diverse ) _________________ Fujifilm FinePix S3Pro |
|
|
Primo D'Apote utente attivo

Iscritto: 18 Nov 2005 Messaggi: 1609 Località: Basso Piemonte
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 7:58 pm Oggetto: |
|
|
Quoto cosa detto da Simone Fornara. |
|
|
spitty_ nuovo utente
Iscritto: 20 Feb 2006 Messaggi: 30
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 8:10 pm Oggetto: |
|
|
be che dire.. la luce a me piace..la posa e il taglio nn mi piacciono e poi l'avrei fatta in b/w
idea mia .. io parlo di gusto anke xkè sn una dilettante |
|
|
Focaccia operatore commerciale

Iscritto: 30 Mar 2005 Messaggi: 1290 Località: Cogorno (GE)
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 8:12 pm Oggetto: |
|
|
Simone Fornara ha scritto: |
Ps. per Focaccia: scusa se mi permetto, ma quella intorno al capezzolo si chiama areola; l'aureola è quella che hanno in testa i santi (due cose ben diverse ) |
Mi sono sbagliato nel confondermi  _________________ Carlo: Aperte iscrizioni per workshop vai su www.fotografiaeviaggi.com |
|
|
bLiZ utente

Iscritto: 31 Mgg 2005 Messaggi: 479 Località: Trapani
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 8:57 pm Oggetto: |
|
|
Per i commenti sulla foto, avrei preferito che il seno non terminasse con la leggera porzione di areola, bensì prima, o dopo (che si vedesse per intero).
Poi mi uniformo al pensiero secondo cui il pomo d'adamo è un po' troppo visibile.
Ma mi resta una perplessita, scusa se sono indiscreto... ma è una donna? o un transessuale? _________________ CANON EOS 7D +BGE7 | CANON EOS 30D + BGE2 | Yashica Mat124G Biottica 6x6
Sigma 10-20 - EF 24-70 f/2.8 L - EF 70-200 f/2.8 L - Flash Canon Speedlite 580EX
Monopiede Manfrotto 680 Silver - Treppiede Manfrotto 055C - HOYA PolaCircolare 77mm - Filtri Cokin |
|
|
Enrico Brunetta utente attivo

Iscritto: 19 Nov 2005 Messaggi: 808 Località: Washington DC
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 9:00 pm Oggetto: |
|
|
Hai visto Cosimo, basta una foto che raffigura una donna, un po' di seno al vento e qualche commento arriva. Ovviamente sono ironico nel dirlo, pero' confesso che in fondo in fondo è la prima cosa che ho pensato guardando il numero di commenti della tua foto e conoscendo la partecipazione avuta nelle altre.
Enrico _________________ "Ciascuno sceglie cio' che si merita"
D70 + Nikkor 18-70 AF f3.5-4.5 + Nikkor 50 AF-D f1.4 YASHICA MAT 124 G |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 9:27 pm Oggetto: |
|
|
bLiZ ha scritto: | Per i commenti sulla foto, avrei preferito che il seno non terminasse con la leggera porzione di areola, bensì prima, o dopo (che si vedesse per intero).
Poi mi uniformo al pensiero secondo cui il pomo d'adamo è un po' troppo visibile.
Ma mi resta una perplessita, scusa se sono indiscreto... ma è una donna? o un transessuale? |
credo che il pomo di adamo dica tutto,
ma di nuovo, a che serve sapere se è o non è?
cambia qualke cosa nel giudicare una fotografia?
Mi diverto molto a postare foto di Juli... _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 9:31 pm Oggetto: |
|
|
Enrico Brunetta ha scritto: | Hai visto Cosimo, basta una foto che raffigura una donna, un po' di seno al vento e qualche commento arriva. Ovviamente sono ironico nel dirlo, pero' confesso che in fondo in fondo è la prima cosa che ho pensato guardando il numero di commenti della tua foto e conoscendo la partecipazione avuta nelle altre.
Enrico |
Caro Enrico
me l'aspettavo pure io, ma non importa, primo, mi diverto molto e almeno qualke commento arriva...hahha
Comunque faccio fatica a fotografare Juli è poko naturale e rilassata e conoscendola poko non so che fare per rilassarla, speriamo con le prossime foto di fare meglio
alla prox
Cosimo _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
|