Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gino Quattrocchi utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 3785 Località: Torino
|
Inviato: Mar 21 Feb, 2006 11:21 pm Oggetto: A fine gara |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Fotografare è porre sulla stessa linea di mira
la mente gli occhi ed il cuore
è un modo di vivere"HCB. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 1:08 am Oggetto: |
|
|
Direi quasi un ArchiStreet
In perefetto equilibrio tra scatto rubato e riflessiva visione architettonica.
Se non si era capito mi piace molto! Le linee create dalle file di posti vuoti sono molto ben composte e la parete di vetro spezza, ma lasciando vedere attraverso, non impedisce all'occhio di spaziare anche al di la.
Riguardandola però, la trovo un po' più Street che Architettura.
La sensazione di vuoto, di terminato di "quel che è fatto è fatto" è espressa da ogni elemento della foto.
La ragazza che osserva un po malinconica (forse non soddisfatta da quello cha visto o fatto).
I seggiolini vuoti con ogni tanto qualche avanzo.
Il fatto che il campo di gioco non sia inquadrato, sappiamo dove sia grazie alla ragazza ma non importa cosa sia perchè ormai è finito tutto.
Ciao _________________
|
|
|
Dilettante utente attivo
Iscritto: 24 Mar 2005 Messaggi: 3101
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 9:26 am Oggetto: |
|
|
FotoFaz ha scritto: | Direi quasi un ArchiStreet
In perefetto equilibrio tra scatto rubato e riflessiva visione architettonica.
Se non si era capito mi piace molto! Le linee create dalle file di posti vuoti sono molto ben composte e la parete di vetro spezza, ma lasciando vedere attraverso, non impedisce all'occhio di spaziare anche al di la.
Riguardandola però, la trovo un po' più Street che Architettura.
La sensazione di vuoto, di terminato di "quel che è fatto è fatto" è espressa da ogni elemento della foto.
La ragazza che osserva un po malinconica (forse non soddisfatta da quello cha visto o fatto).
I seggiolini vuoti con ogni tanto qualche avanzo.
Il fatto che il campo di gioco non sia inquadrato, sappiamo dove sia grazie alla ragazza ma non importa cosa sia perchè ormai è finito tutto.
Ciao |
quoto mi sembra anche a me più street. Comunque l'esecuzione mi piace. _________________ Nikon: F100 F70 D200 Coolpix s1 8800.
Casio Qv300 Qv5000. Canon Powershot A20.
"Minus user". |
|
|
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Gio 23 Feb, 2006 11:36 am Oggetto: |
|
|
Mi piace un sacco.
Bellissimi i colori chiari della scena (grazie anche all'architetto che l'ha progettato le sedie), lei sembra dire "cavolo, sono arrivata tardi!!".
|
|
|
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Ven 24 Feb, 2006 7:35 pm Oggetto: |
|
|
Ora capisco perchè eri sparito. Eri in giro a fare foto del calibro di questa. Come sempre, complimenti. Molto sobria nella composizione ma estremamente efficace... _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
|