|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2006 3:06 pm Oggetto: Sangue |
|
|
Il colonnato dell'edificio delle poste di Palermo: costruzione fascista, ripresa in questo modo mi fa venire in mente un'atmosfera dell'impero romano, teatro di complotti politici sfociati nel sangue.
[nessuna connessione con il fascismo, sia chiaro ] _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2006 9:14 pm Oggetto: |
|
|
Cos'è che non vi piace? Se non vi esprimente, non me ne accorgo, perchè così com'è mi piace
Ho bisogno di occhi esterni  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2006 11:47 pm Oggetto: |
|
|
Mi vien da dire Sangue... Alieno! visto il colore...
Tornando alla foto, mi piaciono le diagonali contrapposte del cornicione edelle colonne.
Mi piace meno il fatto che edificio e cielo non siano bilanciati, ed i pezzetti che mancano (a dx) e che spuntano (a sx).
Le foto di questo tipo (cioè forme pure e fini a se stesse) secondo me necessitano di una composizione molto attenta anche alle virgole.
Ciao _________________
|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|