photo4u.it

si puo' chiudere

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Dom 19 Feb, 2006 7:39 pm    Oggetto: si puo' chiudere Rispondi con citazione

allora, ho deciso di vendere una tra queste 3 fotocamere, quindi, salvo particolari condizioni, la prima macchina venduta, elimina automaticamente la vendita delle altre 2.

eos 350d, in condizioni indistinguibili dal nuovo, completa di 18-55 e bg e 2° pila non originale.
la macchina ha 900 scatti circa e 2 mesi di vita , e' perfetta in ogni particolare e la cifra richiesta e' di 800 euro assolutamente intrattabili.
poiche' e' ancora da scontrinare/fatturare, la garanzia partira' dal momento della vendita ( garanzia italiana )
naturalmente e' completa ( sia la macchina che il bg ) di tutti gli accessori/imballi presenti nella macchina nuova

sony r1, e' stata acquistata a gennaio 2006, ha all'attivo meno di 200 scatti, e' perfetta in condizioni pari al nuovo, con garanzia italiana e la seconda pila originale acquistata a parte da me.
naturalmente completa di tutta la dotazione di serie, la cifra richiesta e' di 650 euro assolutamente intrattabili ( la macchina ha garanzia italiana e la seconda pila e' originale ), e' anch'essa fatturabile e la garanzia parte dal momento della vendita.

eos 10d, l'ho ritirata di seconda mano pochi giorni fa.
manca di scatola ( ho invece caricatore/cavi/software ).
completa di bg e 2° pila e' perfettamente funzionante, presenta solo leggeri segni d'uso ( nessuna ammaccatura, solo qualche graffio ).
la cifra richiesta in condizioni di vista-provata-piaciuta e' di 600 euro.

per ciascuna delle tre fotocamere, e' tassativo il ritiro a mano in zona pavia/piacenza/milano, non mettetevi in coda per la spedizione, perche' assolutamente non spedisco! ( non per cattiveria..... non ho umanamente il tempo di imballare/spedire ecc ecc ).

la merce e' in vendita su altri canali a prezzi piu' alti di quelli qui indicati ( rispettivamente 850 - 700 - 650 ), che hanno la precedenza.

per info, chiedete pure..... sono qui.
della 350d e sony r1 non ha senso postare le foto.... non hanno nemmeno un graffio, della 10d, su richiesta, le posso mettere.

se non concludo, diciamo per venerdi', permutero' una macchina in negozio, quindi ritirero' la vendita.

ciao
joe

Ultima modifica effettuata da bdcpv il Mer 22 Feb, 2006 6:39 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Ermanno
nuovo utente

Iscritto: 11 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 19 Feb, 2006 8:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao,
sarei interessato alla 10d, vorrei saperne qualcosa di più, quando è stata comprata (la prima volta), quanti scatti ha, se puoi mandarmi delle foto.
grazie
ermanno
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Lun 20 Feb, 2006 1:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

la macchina, a detta del proprietario, e' stata acquistata nuova presso un negozio che ben conosco di milano ad aprile 2004 ( quindi in teoria e' ancora in garanzia ), ma ad ottobre dello stesso anno, qui a pavia, e' uscito il ticino e siccome aveva l'imballo in garage, che si e' allagato, sia scatola che scontrino sono andati persi.....
comunque, ho gia' controllato e la macchina e' " pulita " e non e' mai andata in assistenza nemmeno per pulire il sensore.

come scatti, sempre il proprietario, mi ha detto averne circa 5000, ma se vuoi, giovedi'/venerdi dovrei essere a milano e potrei farle fare un check up in camera service e far cosi' verificare gli scatti effettivi.

le foto, se riesco, le metto oggi nel tardo pomeriggio.

ciao
joe

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
marcolino_pazzo
utente

Iscritto: 16 Mgg 2005

MessaggioInviato: Lun 20 Feb, 2006 9:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche io sarei interessato alla 10D.

Aspetto le foto

Marco

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Lun 20 Feb, 2006 6:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

aggiungo foto della 10d

back_10d.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  76.42 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 886 volta(e)

back_10d.jpg

front_10d.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  86.46 KB

front_10d.jpg

left_10d.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  41.73 KB

left_10d.jpg

right_10d.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  44.2 KB

right_10d.jpg

up_10d.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  43.81 KB

up_10d.jpg

kjito
utente

Iscritto: 14 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 20 Feb, 2006 9:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi potrebbe interessare la r1...pero con sconto visto che dovrei fare 300km per venire a prenderla Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ermanno
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 20 Feb, 2006 11:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok, se siamo intorno ai 5000 scatti continua a interessarmi, però in caso non riesco a venire a prenderla entro la settimana, diciamo che potrei darti una risposta per fine settimana e venire a prenderla all'inizio della prossima.
Ultima cosa, il libretto d'istruzioni si è salvato o è affogato con la scatola?
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mar 21 Feb, 2006 1:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

allora ragazzi, al 99% la sony r1 e' andata.... e ironia della sorte, la permuto con un'altra 10d......

qundi, ad oggi, resta in vendita la sola 10d ( eventualmente, visto che quell'altra che ritiro e' in condizioni migliori, con pochissimi scatti e completa anche di imballi, posso vendere quella ).

tanto per aggiornare, resta in vendita unicamente la 10d, allo stesso prezzo, si puo' scegliere una o l'altra per me e' indifferente......

spiacente per la r1, ma non posso scendere di prezzo e preferisco permutarla con l'altra 10d ( e conguaglio ).

fatemi sapere, ma io dovrei concludere nei prossimi 2 gg.

ciao
joe

kjito
utente

MessaggioInviato: Mar 21 Feb, 2006 9:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se c'e anche la cf ..potrei venire a prenderla anche oggi..
altrimenti lascio Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mar 21 Feb, 2006 11:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

la macchina viene fornita senza cf e ms, quindi la scheda e' esclusa.....
anche perche' le piu' piccole che ho sono da 1Gb......( se vuoi, al limite, ti faccio un buon prezzo ).

ciao

kjito
utente

MessaggioInviato: Mar 21 Feb, 2006 12:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma io ho una memory stik sony da 512 ..non va bene??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ermanno
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 21 Feb, 2006 12:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora, riepiloghiamo, la nuova 10d ha meno di 5000 scatti, imballi, cavi, caricabatterie, 2 batterie, software, istruzioni. Suppongo non abbia graffi o ammaccature, è ancora in garanzia? La vendi a 600 euro, con o senza BG?
se è compreso sono interessato e forse mi si è liberato un impegno per cui rieso a venire a milano sabato, prima no.
Ciao,
Ermanno
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mar 21 Feb, 2006 3:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la " nuova " 10d devo ancora ritirarla..... se concludo stasera, domani aggiorno il tutto!

ciao

bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mer 22 Feb, 2006 6:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per il momento sospendo la vendita in attesa di far visionare il materiale a un interessato ( fuori dal forum ).

a presto, aggiornero' la situazione

ciao e grazie
joe

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: