|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
merlinux nuovo utente

Iscritto: 01 Gen 2006 Messaggi: 42 Località: Roma
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2006 5:05 pm Oggetto: Crash Photoshop cs2 con file raw |
|
|
Ciao ragazzi,
ho cercato ma non ho trovato niente.
Ho un problema con fotoshop cs2.
Quando apro file jpg tutto a posto ma ho problemi con i RAW. Ho installato Camera Raw (l'ultima versione, non mi ricordo la release). Quando apro un file RAW (sia da PhotoBridge, sia da Esplora risorse, sia dal menu' di Photoshop) mi si apre il plug-in CameraRaw e fino a qui tutto bene. Faccio le mie belle modifiche e poi clicco su OPEN.
Il controllo passa a Photoshop che si impalla e da' il classico errore "l'applicazione non risponde". A quel punto devo killare il processo.
Questo problema è saltuario ma molto frequente, nel senso che parecchie volte non mi fa lavorare per tutto il giorno. Non riesco a trovare un motivo, riproduco l'errore ma senza sapere come.
Non penso che ci siano problemi di hardware non sufficiente, visto che sto lavorando con un portatile con processore Pentium Centrino 1.73GHZ, 2 Giga di RAM.
Ho provato a reinstallare sia PS che CameraRaw ma non cambia niente.
Mi date una mano?
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|