|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
enrico rovegno nuovo utente
Iscritto: 04 Feb 2006 Messaggi: 5 Località: cavi di lavagna
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2006 6:14 pm Oggetto: Compatibilità S9500 |
|
|
Sto per acquistare una S9500 perché mi sembra che corrisponda sulla carta (e online) alla mia idea di fotocamera digitale.
Un dubbio feroce all'ultimo istante: qualcuno mi sa dire PER ESPERIENZA PERSONALE se questo modello è compatibile con il sistema operativo del mio computer, e cioè MACINTOSH OS X 4.5?
Sui siti MAC e FUJI ho trovato indizi contraddittori...
Grazie!  _________________ enrico r. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2006 10:10 pm Oggetto: |
|
|
Sinceramente non lo so; ma non ho capito nemmeno in cosa dovrebbe consistere la compatibilità: cioè vuoi sapere se riesci a scaricare le foto?
Ecco cosa dice il manuale; spero possa esserti utile.
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
randomaze utente

Iscritto: 01 Gen 2006 Messaggi: 428
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2006 11:22 pm Oggetto: Re: Compatibilità S9500 |
|
|
enrico rovegno ha scritto: | Un dubbio feroce all'ultimo istante: qualcuno mi sa dire PER ESPERIENZA PERSONALE se questo modello è compatibile con il sistema operativo del mio computer, e cioè MACINTOSH OS X 4.5? |
Fai attenzione a non confondere la compatibilitá della macchina con la compatibilitá del software.
Io la mia 5600 la uso da Linux senza problemi, viene vista come una chiavetta USB. Suppongo valga il discorso analogo per la 9500.
Peraltro, se veramente si tratta della macchina dei tuoi sogni, basta che consideri che, nel caso peggiore (ovvero io ho torto e la 9500 non si attacca a nulla che abbia una mela nel posteriore) ti compri anche un lettore esterno di xD card. E non hai piú problemi da quel lato. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|