|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
leonnato nuovo utente

Iscritto: 09 Gen 2006 Messaggi: 19
|
Inviato: Gio 16 Feb, 2006 10:31 pm Oggetto: Come divento fotografo? |
|
|
Salve a tutti, mi chiamo Flavio, di Ancona, sono da alcuni anni appassionato di fotografia. Da alcuni mesi lavoro in un laboratorio fotografico, mi piace molto, ma tuttavia sento che più stampare le foto degli altri mi piacerebbe crearne di mie. Mi piacerebbe partire ed andarmene a Milano a frequentare la John Kaverdash School per avere una formazione professionale, ma sono nel dubbio, non so se faccio bene. C'è una strada meno rischiosa e più intelligente che partire per fare un Master? O la scelta del Master è quella migliore se decido di fare questa professione?
Più che un consiglio è uno spunto per una discussione, se pensate di poter far luce sulle mie perplessità... _________________ Nikon F80 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Ven 17 Feb, 2006 2:30 pm Oggetto: |
|
|
Se dai uno sguardo a http://www.fotografi.org troverai una vera miniera di informazioni  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
leonnato nuovo utente

Iscritto: 09 Gen 2006 Messaggi: 19
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2006 12:09 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Mille!!! _________________ Nikon F80 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|