Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lisa utente

Iscritto: 18 Feb 2006 Messaggi: 164 Località: Reggio Emilia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Keynes utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2005 Messaggi: 2111 Località: MC
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2006 10:41 am Oggetto: |
|
|
La foto mi piace, è gradevole.
Però, a mio avviso, per questa situazione un taglio orizzontale sarebbe stato più adatto, visto che il piccolo modello sta giocando anche con la sua ombra e di fatto con questo taglio essa cade parzialmente fuori scena. Sicuramente una posa un pò diversa, magari di profilo, avrebbe creato dei giochi di ombre più evidenti rendendo, forse, la scena più particolare.
 _________________ Reportage: Castelluccio Winter 2010 |
|
|
G3GH3 utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2006 Messaggi: 3229 Località: Matera
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2006 10:53 am Oggetto: |
|
|
concordo con il taglio......e credo anche che hai un pochino esagerato con i rossi....magari lo hai fatto a posta per dare un effetto caricato alla foto....non so! xò così come sta la foto....mi porta a far cadere l'occhio sull'imbottitura del cappuccio e non sull'ombra con cui gioca il "modello"!!!
è una compatta??? |
|
|
lisa utente

Iscritto: 18 Feb 2006 Messaggi: 164 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2006 11:08 am Oggetto: |
|
|
G3GH3 ha scritto: | concordo con il taglio......e credo anche che hai un pochino esagerato con i rossi....magari lo hai fatto a posta per dare un effetto caricato alla foto....non so! xò così come sta la foto....mi porta a far cadere l'occhio sull'imbottitura del cappuccio e non sull'ombra con cui gioca il "modello"!!!
è una compatta??? |
no è la mia fantastica D50 nikon ovviamente !!!!!!!! chiamarla compatta è un offesa !!!!!!!
Per quanto riguarda il taglio io ero partita per fotografare le ombre della cancellata ma poi il piccolo si è intromesso ed è venuto uno scatto a mio avviso carino .... si il rosso mi piaceva per dare contrasto ....  _________________ I miei spazi:
www.myspace.com/annafoto | www.annalisarusso.it |
|
|
Newzeus utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 1496 Località: Roma
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2006 11:30 am Oggetto: |
|
|
Bellissimo il momento colto e forse il taglio orizzontale riusciva a riprendere meglio la scena, ma è anche vero che il taglio verticale gli garantisce queste splendide vie di fuga  |
|
|
Gianpaolo La Paglia utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2005 Messaggi: 2128
|
|
|
matte900 utente

Iscritto: 26 Gen 2006 Messaggi: 463 Località: Torino
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2006 12:32 pm Oggetto: |
|
|
bella bella  _________________ Canon eos 350D
Canon zoom lens EF 24-105 mm 1:4 L IS USM
Sigma 70-300 mm F4-5.6 APO DG MACRO |
|
|
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2006 12:34 am Oggetto: |
|
|
Keynes ha scritto: | La foto mi piace, è gradevole.
Però, a mio avviso, per questa situazione un taglio orizzontale sarebbe stato più adatto, visto che il piccolo modello sta giocando anche con la sua ombra e di fatto con questo taglio essa cade parzialmente fuori scena. |
Mi trovo d'accordo, unica cosa avrei preferito un taglio.. quadrato!
Concordo con la fotografa che lo scatto è simpatico ma sarebbe stato di tutt'altro livello se l'ombra del bimbo fosse entrata nell'inquadratura! |
|
|
G3GH3 utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2006 Messaggi: 3229 Località: Matera
|
Inviato: Sab 25 Feb, 2006 1:09 am Oggetto: |
|
|
lisa ha scritto: | G3GH3 ha scritto: | concordo con il taglio......e credo anche che hai un pochino esagerato con i rossi....magari lo hai fatto a posta per dare un effetto caricato alla foto....non so! xò così come sta la foto....mi porta a far cadere l'occhio sull'imbottitura del cappuccio e non sull'ombra con cui gioca il "modello"!!!
è una compatta??? |
no è la mia fantastica D50 nikon ovviamente !!!!!!!! chiamarla compatta è un offesa !!!!!!!
Per quanto riguarda il taglio io ero partita per fotografare le ombre della cancellata ma poi il piccolo si è intromesso ed è venuto uno scatto a mio avviso carino .... si il rosso mi piaceva per dare contrasto ....  |
cazzo.....chiedi scusa alla tua d50 davvero lo dico...non voleva essere un'offesa!!! davvero!!! ....... _________________ ...to be continued..... |
|
|
|