Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
7Raven nuovo utente

Iscritto: 17 Feb 2006 Messaggi: 10
|
Inviato: Ven 17 Feb, 2006 8:12 pm Oggetto: Da bianco e nero a colore (il mio primo lavoro) |
|
|
Salve ecco il mio primo lavoro, ho scelto un soggetto interessante gia che c'ero...
Liv Tyler
è una prima bozza anche se a me sembra finito potrebbe necessitare altri dettagli, non so ditemi voi... _________________ Quel poco che ho mi basta... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
blacksun67 utente

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 94 Località: Como
|
Inviato: Sab 18 Feb, 2006 2:22 pm Oggetto: Re: Da bianco e nero a colore (il mio primo lavoro) |
|
|
7Raven ha scritto: | Salve ecco il mio primo lavoro, ho scelto un soggetto interessante gia che c'ero...
|
quoto in pieno il soggetto...
a me sembra un ottimo lavoro, ma dato che da poco mi avvicino all'elaborazione digitale (sono un bianconerista argentico) non riesco a immaginare con quali strumenti hai operato, specie x le sfumature di colore...
a grandi linee...? _________________ Heads bleed, walls don't. --- Soltanto gli imbecilli non hanno mai dubbi.
Le mie foto:
http://www.flickr.com/photos/blacksun67/ |
|
|
 |
7Raven nuovo utente

|
Inviato: Sab 18 Feb, 2006 3:18 pm Oggetto: |
|
|
In breve ho creato altri livelli per ogni oggetto, la pelle gli occhi ecc ecc
Utilizzando l'effetto moltiplica sul livello il colore di base viene già adattato
alle sfumature principali dell'immagine in bianco e nero.
Le sfumature definitive le ho date a mano con dei brush molto sfocati, utilizzando poi la percentuale di trasparenza ho operato colorando e riancellando (sempre in trasparenza) fino ad ottenere un risultato omogeneo. _________________ Quel poco che ho mi basta... |
|
|
 |
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Sab 18 Feb, 2006 3:24 pm Oggetto: |
|
|
Certo che è difficile valutare una foto in cui non riesci astaccare lo sguardo da quegli occhi
Cmq per quello che vedo non è affatto male (non solo la modella )
Solo due appunti: la pelle in alcuni punti è troppo carica (tipo bambola sotto gli occhi) e gli occhi (la parte bianca) deve rimanere quasi bianca anche nella versione a colori, altrimenti sembra che abbia l'allergia.
Ma che gnocca!
Come ha fatto ad uscire un angelo tale dal padre che si ritrova?
|
 |
7Raven nuovo utente

|
Inviato: Sab 18 Feb, 2006 4:40 pm Oggetto: |
|
|
Devi vedere sua madre...
PS: Grazie, prossimamente starò più attento. _________________ Quel poco che ho mi basta... |
|
|
 |
|