Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giannico non più registrato
Iscritto: 19 Ott 2005 Messaggi: 846
|
Inviato: Ven 17 Feb, 2006 6:50 pm Oggetto: forchetta |
|
|
ebbene si, ho provato a farla anch'io! Non sarà bellissima, ma ogni scarrafone.... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
stefan0n utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2004 Messaggi: 3446 Località: napoli
|
Inviato: Ven 17 Feb, 2006 7:06 pm Oggetto: |
|
|
si', non mi dispiace, la preferirei con un bn piu' deciso, con il bianco ... piu' bianco!
|
sunus utente

Iscritto: 17 Feb 2006 Messaggi: 91 Località: Macerata
|
Inviato: Ven 17 Feb, 2006 8:14 pm Oggetto: |
|
|
bella,
forse l'avrei preferita un pò più contrastata!
però mi piace lo stesso!
complimenti! |
|
|
matte900 utente

Iscritto: 26 Gen 2006 Messaggi: 463 Località: Torino
|
Inviato: Ven 17 Feb, 2006 9:48 pm Oggetto: |
|
|
molto interessante!L'unicp appunto e che avrei messo a fuoco le punte della forchetta piuttosto che la tovaglia (parte in basso).
 _________________ Canon eos 350D
Canon zoom lens EF 24-105 mm 1:4 L IS USM
Sigma 70-300 mm F4-5.6 APO DG MACRO |
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Sab 18 Feb, 2006 1:01 am Oggetto: |
|
|
L'Idea Mi Piace.. Ma Perchè Non Hai Messo A Fuoco Le Punte Della Forchetta?!?!??!?!??!? Perchè La Tovaglia Al Di Sotto?!?!..  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
|
Inviato: Sab 18 Feb, 2006 7:14 am Oggetto: |
|
|
ZioMauri29 ha scritto: | L'Idea Mi Piace.. Ma Perchè Non Hai Messo A Fuoco Le Punte Della Forchetta?!?!??!?!??!? Perchè La Tovaglia Al Di Sotto?!?!..  |
...odio te e matte900... forse anche le punte sono a fuoco, ma la tovaglia predomina. A parziale scusa, ho scattato questa foto mentra bolliva l'acqua della pasta, senza cavalletto ne' preparazione, con una sony 828, per cui senza obbiettivo macro. Ma visto che è piaciuta, cercherò di rifarla con un po' più di impegno. Grazie Giannico  |
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Sab 18 Feb, 2006 12:08 pm Oggetto: |
|
|
giannico ha scritto: | ZioMauri29 ha scritto: | L'Idea Mi Piace.. Ma Perchè Non Hai Messo A Fuoco Le Punte Della Forchetta?!?!??!?!??!? Perchè La Tovaglia Al Di Sotto?!?!..  |
...odio te e matte900... forse anche le punte sono a fuoco, ma la tovaglia predomina. A parziale scusa, ho scattato questa foto mentra bolliva l'acqua della pasta, senza cavalletto ne' preparazione, con una sony 828, per cui senza obbiettivo macro. Ma visto che è piaciuta, cercherò di rifarla con un po' più di impegno. Grazie Giannico  |
è Così Bello Sentirsi Odiati Per Queste Cose...!!! Scherzi A Parte.. Ti Volevo Solo Sottolineare Il Fatto Che La Foto è Molto Bella (Secondo Me), Ma Continuo A Non Vedere A Fuoco Le Punte.. Mah, Saranno I Miei Occhi.. Adesso Scusami, Corro A Nascondermi!!!  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
matte900 utente

Iscritto: 26 Gen 2006 Messaggi: 463 Località: Torino
|
Inviato: Sab 18 Feb, 2006 5:34 pm Oggetto: |
|
|
giannico ha scritto: | ZioMauri29 ha scritto: | L'Idea Mi Piace.. Ma Perchè Non Hai Messo A Fuoco Le Punte Della Forchetta?!?!??!?!??!? Perchè La Tovaglia Al Di Sotto?!?!..  |
...in questo caso...BELLISSIMA!!!  _________________ Canon eos 350D
Canon zoom lens EF 24-105 mm 1:4 L IS USM
Sigma 70-300 mm F4-5.6 APO DG MACRO |
|
|
|
Inviato: Mar 05 Giu, 2007 2:40 pm Oggetto: |
|
|