Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Felipe utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2004 Messaggi: 985
|
Inviato: Dom 27 Giu, 2004 4:21 pm Oggetto: Trasferimento immagini su cd |
|
|
Avrei una domanda da fare :
per la prima volta ho trasferito immagini dal pc al cd, e vorrei sapere come mai sul cd non vedo tutte insieme le miniature delle singole foto, ma di ognuna quando ci clicco una volta.
Questo è normale o c'è qualche procedura che dovrei conoscere affinchè siano visibili tutte quante ?
Mille grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
Felipe utente attivo

|
Inviato: Dom 27 Giu, 2004 6:10 pm Oggetto: |
|
|
Mille grazie 1 pixel
A me comunque si visualizza solo icone, e non anche icone grandi, pero' selezionando anteprima me le fa vedere
Avrei un'altra domanda:
mentre copia, ad un certo punto mi esce una finestra che mi dice:
Il file "Thumbs" contiene altre informazioni che potrebbero andar perse se si continua l'operazione di copia. Il contenuto del file rimarrà intatto.
Copiare il file comunque?
Thumbs
tipo: file del database
dimensione : 259 KB
si ignora annulla
....non sapevo di avere questo file  |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
Inviato: Dom 27 Giu, 2004 6:28 pm Oggetto: |
|
|
Si tratta di un file nascosto dove windows memorizza le anteprime delle immagini in modo da non doverle ricreare ad ogni apertura della finestra.
In qualunque caso non verrà modificato il file originale... ma non farti troppi problemi.. anke se lo cancelli verrà ricreato automaticamente alla prima riapertura della finestra.
Se lo copi comunque sul CD (scegliendo "si") dovrebbe essere meglio perchè una volta registrato il cd, windows non potra più scriverci sopra per aggiornare il file thumbs come fa sul tuo disco fisso.
In pratica, se non lo copi, ogni volta che apri la finestra del cd per vedere le anteprime delle foto dovrai aspettare che windows le ricostruisca (e la lettura sul CD è più lenta che sul disco fisso).
Io non uso questa funzione, ho infatti disabilitato l'opzione "visualizza come pagina web" alle cartelle.. perciò non garantisco sulle mie parole.. stò andando a intuito.  _________________
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
Felipe utente attivo

|
Inviato: Dom 27 Giu, 2004 8:53 pm Oggetto: |
|
|
Grazie, troppo gentile 8) |
|