Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giulio colla utente
Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 219 Località: Asti
|
Inviato: Gio 16 Feb, 2006 12:03 am Oggetto: Sgarza ciuffetto |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Nikon Coolpix 5700 - Canon 10 D - Canon 350 D - SIGMA 17/35 2.8 USM - SIGMA 18/55 2.8 USM -
Canon 28/135 3.5-5.6 USM IS- Canon 100 Macro 2.8 USM - Canon 70/200 2.8 USM - Canon 300 4 USM IS EF 1.4x e EF 2.0x |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Roberto Cobianchi utente attivo
Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 10617 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 16 Feb, 2006 8:03 am Oggetto: |
|
|
per gusto personale preferisco i soggetti meno centrali.
buono scatto comunque
ciao |
|
|
chicco274 utente attivo
Iscritto: 03 Giu 2005 Messaggi: 3425 Località: Roma
|
Inviato: Gio 16 Feb, 2006 11:42 am Oggetto: |
|
|
ROCOBI ha scritto: | per gusto personale preferisco i soggetti meno centrali.
buono scatto comunque
ciao |
concordo  _________________ canon 1dx |
|
|
carlen utente attivo

Iscritto: 16 Set 2005 Messaggi: 5991 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 16 Feb, 2006 2:27 pm Oggetto: |
|
|
L'avrei tagliata in verticale.  _________________ Ciao,Carlo. |
|
|
Ivo staff foto

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 20068 Località: Basso Trentino
|
Inviato: Gio 16 Feb, 2006 3:34 pm Oggetto: |
|
|
La tua invasione con 31 immagini postate in questa sezione mi sembra eccessiva. Ci sono anche delle regole che vanno rispettate per lasciare spazio e visibilià per tutti.
Nel regolamento ci sta scritto:Vi chiediamo gentilmente di postare una sola fotografia per topic nelle varie sezioni (ad esclusione delle sezioni Architettura, Macro & Close Up, Sport e naturalmente Reportage & Portfolio) e di "sottoporre a critica" non più di tre immagini giornaliere per facilitare il compito di chi commenta (nella vostra galleria caricate senza problemi il numero di fotografie che desiderate, ma cercate di diluire nel tempo il loro innesco in critica, in modo che ciascuna foto possa avere il giusto tempo per essere commentata).
Saluti Ivo _________________
Ivo
     |
|
|
carlen utente attivo

Iscritto: 16 Set 2005 Messaggi: 5991 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 16 Feb, 2006 5:32 pm Oggetto: |
|
|
Ivo ha scritto: | La tua invasione con 31 immagini postate in questa sezione mi sembra eccessiva. Ci sono anche delle regole che vanno rispettate per lasciare spazio e visibilià per tutti.
Nel regolamento ci sta scritto:Vi chiediamo gentilmente di postare una sola fotografia per topic nelle varie sezioni (ad esclusione delle sezioni Architettura, Macro & Close Up, Sport e naturalmente Reportage & Portfolio) e di "sottoporre a critica" non più di tre immagini giornaliere per facilitare il compito di chi commenta (nella vostra galleria caricate senza problemi il numero di fotografie che desiderate, ma cercate di diluire nel tempo il loro innesco in critica, in modo che ciascuna foto possa avere il giusto tempo per essere commentata).
Saluti Ivo | Argomento gia' piu' volte dibattuto ma non c'e' niente da fare. Tra l'altro gia' ieri avevo consigliato a Giulio di postarne un po' alla volta ma stamattina ho visto che e' andato avanti come un treno. Che intervengano i moderatori se no diventa un macello e a me dispiacerebbe perdere anche solo una foto per colpa di questo sovraffollamento. Scusate ma un po' sta cosa mi innervosisce.  _________________ Ciao,Carlo. |
|
|
chicco274 utente attivo
Iscritto: 03 Giu 2005 Messaggi: 3425 Località: Roma
|
Inviato: Gio 16 Feb, 2006 6:09 pm Oggetto: |
|
|
carlen ha scritto: | Ivo ha scritto: | La tua invasione con 31 immagini postate in questa sezione mi sembra eccessiva. Ci sono anche delle regole che vanno rispettate per lasciare spazio e visibilià per tutti.
Saluti Ivo | Argomento gia' piu' volte dibattuto ma non c'e' niente da fare. Tra l'altro gia' ieri avevo consigliato a Giulio di postarne un po' alla volta ma stamattina ho visto che e' andato avanti come un treno. Che intervengano i moderatori se no diventa un macello e a me dispiacerebbe perdere anche solo una foto per colpa di questo sovraffollamento. Scusate ma un po' sta cosa mi innervosisce.  |
ti capisco benissimo  _________________ canon 1dx |
|
|
Giorgio Baruffi utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004 Messaggi: 1923 Località: Brescia
|
Inviato: Gio 16 Feb, 2006 6:33 pm Oggetto: |
|
|
mi spiace per Giulio ma concordo... davvero troppe tutte assieme, impossibile da seguire...  _________________ gb |
|
|
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Gio 16 Feb, 2006 8:12 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Giulio,
intanto benvenuto
...anche se come avrai potuto notare...più che commenti alle tue foto...sono giunte critiche per il numero di topic postati.
Sei nuovo, quindi voglio pensare che non conosci ancora il forum e il suo funzionamento ti invito pertanto a leggere il regolamento...che già Ivo ti ha citato http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=12425 e anche la breve guida alla navigazione del forum http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=17374.
Le immagini che ci proponi sono veramente molto particolari...degne di commenti più approfonditi....è un peccato che vadano in seconda pagina così velocemente  _________________
 |
|
|
|