Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alago utente attivo
Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 764
|
Inviato: Lun 02 Gen, 2006 3:51 pm Oggetto: Elena01corretta |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
alago utente attivo
|
Inviato: Lun 02 Gen, 2006 3:53 pm Oggetto: |
|
|
Va bene corretta così?
Per vederla senza Minolta devo chiedere autorizzazione...
ciao
al |
|
|
giuans utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004 Messaggi: 2779 Località: londra
|
|
|
alago utente attivo
|
Inviato: Gio 16 Feb, 2006 2:45 am Oggetto: |
|
|
Si, l'ho un po' contrastata e poi ripostata.
grazie per le tue osservazioni,
ciao
al |
|
|
giuans utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004 Messaggi: 2779 Località: londra
|
|
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Gio 16 Feb, 2006 7:50 pm Oggetto: |
|
|
La posa non è delle più felici, la mano sinistra della ragazza copre completamente il viso, inoltre ci sono elementi di disturbo, come la tracolla della digicam, e i vari teli che si intravedono. L'orizzonte è decisamente storto, e c'è troppa aria sulla testa della ragazza ..
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
alago utente attivo
|
Inviato: Ven 17 Feb, 2006 3:31 am Oggetto: |
|
|
Sono stato autorizzato a postare questa appunto perchè così è "nascosta".. che ci vuoi fare.. si l'orizzonte è storto, perchè la foto è stata fatta in fretta mentre lei stava scattando... non vuole foto troppo "ravvicinate"..
ciao
al |
|
|
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4769 Località: Milano
|
Inviato: Ven 17 Feb, 2006 11:44 am Oggetto: |
|
|
alago ha scritto: | Sono stato autorizzato a postare questa appunto perchè così è "nascosta".. che ci vuoi fare.. si l'orizzonte è storto, perchè la foto è stata fatta in fretta mentre lei stava scattando... non vuole foto troppo "ravvicinate"..
ciao
al |
alago, prendo il tuo caso come l'occasione per fare una considerazione generale, ovviamente non c'è niente di personale:
mi domando: che senso ha postare una foto e poi voler giustificarne i difetti che vengono indicati dagli altri utenti? Lo chiedo perchè mi sembra un atteggiamento lontano da chi vuole realmente confrontarsi con gli altri e crescere.
In generale dietro questo atteggiamento di scarsa auto critica non ci vedo volontà e reali margini di miglioramento. Non è una questione di qualità delle foto o di "bravura", che tutt'altra cosa.
Una foto come la tua va benissimo così, piena di errori. Ma va bene solo se è possibile utilizzare le critiche come uno strumento per cercare di migliorarsi.
Scusate il piccolo sfogo, ma credo che molti saranno d'accordo con me nel dire che essere un pò esigenti con noi stessi è un presupposto (persino banale) per pensare di crescere.
 _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
bruko utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 1871 Località: Bassano del Grappa
|
Inviato: Ven 17 Feb, 2006 1:03 pm Oggetto: |
|
|
alago ha scritto: | Sono stato autorizzato a postare questa appunto perchè così è "nascosta".. che ci vuoi fare.. si l'orizzonte è storto, perchè la foto è stata fatta in fretta mentre lei stava scattando... non vuole foto troppo "ravvicinate"..
ciao
al |
ciao, per quanto riguarda l'orizzionte, ti rimando all'utile tutorial che aveva fatto melarossa.
Mugatu, solidarizzo.
Piu' che altro a volte trovo una certa leggerezza nel mettere "commenti e critiche bene accetti".
E naturalmente non mi riferisco a questo thread in particolare eh... il povero alago non se ne abbia a male
 |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Ven 17 Feb, 2006 1:12 pm Oggetto: |
|
|
bruko ha scritto: | Piu' che altro a volte trovo una certa leggerezza nel mettere "commenti e critiche bene accetti". | eheheh ma l'ho messo io di default nei casi in cui non ci sia alcuna descrizione nella foto ... sperando che per osmosi la frase permei nei recessi piu' reconditi degli utenti un po' restii
Sempre senza coinvolgere alago
|
serdor1 utente

Iscritto: 04 Lug 2005 Messaggi: 300
|
Inviato: Sab 18 Feb, 2006 11:14 pm Oggetto: |
|
|
Non capisco il senso di postare una foto così, cosa volevi dirci ?
Mi sfugge qualcosa ? _________________ Sergio |
|
|
|