Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giulio colla utente
Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 219 Località: Asti
|
Inviato: Gio 16 Feb, 2006 12:32 am Oggetto: Particolare della Fontana di Mondovì (CN) |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Nikon Coolpix 5700 - Canon 10 D - Canon 350 D - SIGMA 17/35 2.8 USM - SIGMA 18/55 2.8 USM -
Canon 28/135 3.5-5.6 USM IS- Canon 100 Macro 2.8 USM - Canon 70/200 2.8 USM - Canon 300 4 USM IS EF 1.4x e EF 2.0x |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Gio 16 Feb, 2006 12:44 am Oggetto: |
|
|
sicuramente la scritta in basso è orribile.
lo scatto potrebbe essere interessante ma lo avrei preferito in vetricale per non tagliare gli zampilli d'acqua. _________________
 |
|
|
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Gio 16 Feb, 2006 2:20 am Oggetto: |
|
|
Per la firma, ribadisco: dagli una regolata.
Quasta visione in close up della fontana mi piace molto.
Le silouette sono rese molto bene tanto che sembrano muoversi davvero.
L'acqua gli da ovviamente quel tocco in più di dimamismo che caratterizza poi tutta la foto.
Non cambierei nulla (eccetto la firma orore!!!)
Ciao _________________
|
|
|
lobonz utente

Iscritto: 08 Feb 2006 Messaggi: 90 Località: auckland/nz
|
Inviato: Gio 16 Feb, 2006 6:59 am Oggetto: |
|
|
i've to say great pic...like the crop and bw/tones...well done!  |
|
|
Design operatore commerciale

Iscritto: 17 Dic 2005 Messaggi: 4275 Località: Uaippppp venisse
|
|
|
chicchino utente
Iscritto: 06 Set 2005 Messaggi: 164
|
Inviato: Gio 16 Feb, 2006 9:22 am Oggetto: |
|
|
Cavolo, a me piace parecchio !!
e calcolando che ci passo davanti tutti i giorni mi meraviglio della tuo punto di vista ! _________________ Canon Eos 40D + 55/250 IS Canon + 50mm f. 1/8 Canon |
|
|
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Gio 16 Feb, 2006 10:05 am Oggetto: |
|
|
io proprio non capisco queste polemiche sulla firma... è chiaro che non sia solo un vezzo ma è un modo per proteggersi un minimo le foto.... non riusciamo ad andare oltre???
a me la foto pare inquietante, è un complimento... le sagome tra l'acqua mi ricordano degli alieni non dei bambini... e l'atmosfera data dagli spruzzi è ottima |
|
|
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Gio 16 Feb, 2006 2:51 pm Oggetto: |
|
|
Daniele Carotenuto ha scritto: | io proprio non capisco queste polemiche sulla firma... è chiaro che non sia solo un vezzo ma è un modo per proteggersi un minimo le foto.... non riusciamo ad andare oltre??? |
non credo sia solo questo: una brutta firma svilisce tantissimo una foto, anche se bella. con un po' di impegno si riesce a salvare capra e cavoli: un po' di gusto grafico (che poi è parente stretto del gusto fotografico) e la firma si può mettere con tranquillità.
ne cito una per tutti: Kpurple ha una buona firma, IMHO. _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
giannico non più registrato
Iscritto: 19 Ott 2005 Messaggi: 846
|
Inviato: Gio 16 Feb, 2006 7:06 pm Oggetto: |
|
|
hamham ha scritto: | Daniele Carotenuto ha scritto: | io proprio non capisco queste polemiche sulla firma... è chiaro che non sia solo un vezzo ma è un modo per proteggersi un minimo le foto.... non riusciamo ad andare oltre??? |
non credo sia solo questo: una brutta firma svilisce tantissimo una foto, anche se bella. con un po' di impegno si riesce a salvare capra e cavoli: un po' di gusto grafico (che poi è parente stretto del gusto fotografico) e la firma si può mettere con tranquillità.
ne cito una per tutti: Kpurple ha una buona firma, IMHO. |
concordo assolutamente. giannico |
|
|
|